:::: MENU ::::

4 aprile 2013

Buongiorno bellezze come state?? Qui nel bolognese il tempo non ha ancora capito cosa fare, se continuare a piovere o far venire fuori il sole, infatti é un continuo alternarsi di luce, grigio, luce, buio.... Amo l'inverno, amo il freddo ma cacchius siamo ad Aprile, un po' di sole almeno... mica possibile girare ancora infagottati come fosse Dicembre eheh.
Con uno spiraglio di sole sono riuscita a fare qualche foto oggi, alcune il giorno stesso (vedi trucco che mica potevo tenerlo per una settimana eheh) e alcune poco fa...
Ma partiamo dal principio.... Giovedì 28 Marzo stavo girovagando su facebook dove sono iscritta alla pagina de La Truccheria e un post attira la mia attenzione...
"Le nostre allieve stanno frequentando il corso di TERZO LIVELLO, qualche fanciulla vuole venire a farsi truccare??"

Già in passato mi sarebbe piaciuto poter essere lì durante un corso di trucco con prodotti Make Up For Ever e quindi che faccio, non chiamo?? Penso che alla fine non sono impegnata, il lavoro é in pausa percui perché non provarci?? Anche da modella qualcosa si può sempre imparare. Percui chiamo e confermo la mia partecipazione, ore 10 in negozio a Bologna, dovrò 'posare' fino alle 13. No problem ovviamente! 
Nel mentre contatto Luisa, Luisa in Beautyland su facebook, sapendo che lei si trovava a Bologna per il medesimo motivo (ma lei come truccatrice XD) e le confermo che non vedo l'ora di conoscerla (ciao Luuuu XD). Mi ha fatto davvero piacere incontrarla, peccato non aver avuto molto tempo per le chiacchere, ma vedremo in futuro se ci saranno altre occasioni per incontrarla.
L'indomani arrivo in stazione centrale a Bologna e mi incammino al negozio (arrivare in centro in auto é impensabile). Poco dopo le 10 ci fanno entrare e comincia la sessione trucco....
Eccovi il risultato finale del trucco



Mi aveva fatto un trucco completo: base, occhi e sopracciglia (che ho tolto perché non mi ci vedevo XD).
Ha utilizzato come base il primer HD, fondo HD e correttore. Poi primer occhi e per il trucco ha utilizzato la nuova palette Technicolor



Ha cominciato con il giallo riempiendo tutta la palpebra mobile, poi con il beige ha illuminato l'arcata sotto le sopracciglia. Il corso prevedeva l'utilizzo del verde e del celeste (come da foto pubblicitaria), ma guardandomi in faccia ha avuto pietà di me ahahahah e ha utilizzato colori caldi (il verde purtroppo é un colore che mi sbatte parecchio XD). Ha quindi sfumato il marrone nell'angolo esterno creando una mezzaluna come si vede da foto. Ha poi tentato uno smokey ma ahimé non é riuscito molto per colpa mia, non riesco proprio a sopportare il trucco nella palperbra inferiore. La ragazza che mi ha truccata é stata davvero carina, é stato un piacere trascorrere un paio d'ore sotto le sue manine delicate. 
Le 13 arrivano in un baleno, raccimolo tutte le mie cose, saluto Luisa e mi appresto ad uscire dal negozio. La responsabile mi blocca dicendo di essermi dimenticata un sacchettino, guardo perplessa eh.... mi hanno regalato queste minitaglie come ringraziamento 




Cavoli ci credete che sono rimasta sbigottita??? Non mi aspettavo davvero degli omaggi (ma si diciamocelo, se mi regalavano la palettina nuova mica la rifiutavo ahahahahh).
Ma vediamo nel dettaglio queste piccole meraviglie....

Rossetto Rouge Artist Natural col.N39, 1.5gr. Un albicocca davvero molto bello
Gloss Lab Shine Star Collection col. S2, 1.5gr. Un nude molto delicato e brillante
Qui di seguito gli swatch...



High Definition Primer, 5ml. Primer viso alta definizione

So Divine Creme Démaquillante Hydratante, 15ml. Struccante cremoso idratante

Che dire ragazze per essermi divertita al corso trucco ho pure avuto un bel regalone non trovate?
Avete mai usato questi prodotti?? Io di Make Up For Ever ho solo un Aqua Cream ma devo dire che sto pensando a prendere qualcos'altro, mi piace davvero molto questo brand.
Quale di questi prodotti preferite come prima recensione??

Vi ricordo inoltre che é ancora in corso il contest su Facebook dove sto partecipando con questa mia review su Alchimia Natura. Se mi volete aiutare e pensate che la mia review meriti di vincere cliccate QUI e poi cliccate il tasto Mi Piace, non dovete fare altro ^^, susu un click per me :)
Grazie ella vostra attenzione e del vostro voto, in caso di vincita saprò come ringraziarvi ^^

Reazioni:

12 commenti:

  1. dai che figata il regalino, che poi.. alla faccia del regalino ;)
    il trucco è molto grazioso! piacerebbe anche a me far da cavia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti alla postazione avevo visto che la responsabile aveva messo il sacchettino sulla pnesolina, ma ho pensato fosse per la truccatrice e non ci ho badato più di tanto... scoprire che era per me mi ha davvero messo il buonumore XD

      Elimina
  2. prima o poi andrò anche io a fare un corso di trucco per perfezionare il mio stile molto...acqua e sapone...sob!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacerebbe fare un corso serio....

      Elimina
  3. ma che bella esperienza e che figooo anche i regalii *_* wowow sono proprio contenta per te questi prodotti sono magnifici ...certo che la nuova palettina è da sballo eee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si la nuova palette é davvero perfetta per ogni tipo di make up, dal semplice nude all'estroso

      Elimina
  4. il makeup mi stra piace!! adoro quel giallo *_* mi stra piace anche il rossettino... bello bello!! la palette... uhhhhhhhhhhh tra i miei desideri *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto flas direi come giallo, come gli altri colori del resto, pigmentazione davvero ottima

      Elimina
  5. Uuuhh ma che storia!! Esperienza stupenda *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, mi sono proprio divertita XD

      Elimina
  6. Te l'avevo già detto su fb: sei meravigliosa con quel trucco!
    Sono state proprio carine a darti delle minitaglie: quel rossetto albicocca mi fa impazzire! *-*

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.