:::: MENU ::::

17 aprile 2013

Eccomi qui con un nuovo post, una nuova avventura e un post chiacchericcio!!
Mettetevi pure comodi siori e siore perché temo sarà un po' lunghetto questo post, tranquilli cercherò di non annoiarmi con le mie chiacchere e vi delizierò di battute ed aneddoti, forse... XD
Bene partiamo dal principio....
C'erano una volta tre giovani donzelle che si erano conosciute su internet, più precisamente su Facebook complice la passione per il make up. Le tre fanciulle mai avrebbero immaginato di creare un rapporto d'amicizia sul web. Giorno dopo giorno queste semplici (sempliciiiii!?!??!! uhm facciamo finta sia così) fanciulle hanno stretto una forte amicizia e hanno deciso di incrociare le proprie strade.... Quale occasione migliore di un soleggiato sabato in giro per le vie di Milano??
Vi piace il genere fiabesco?? A me dopo un po' stanca aahahah percui torniamo ai giorni nostri.
Allora stavo dicendo?? Il sabato mattina parto presto, troppo presto, col treno per Milano Centrale contenta di incontrare due persone meravigliose, due beauty blogger come me, e devo dire che ero emozionata di quesa cosa. In primis per incontrare loro e in seconda cosa per la visita a Milano, erano anni che non ci andavo! 


Alle 9.15 sono in stazione, giunta a destinazione e sono felice di constatare che le previsioni di Meteo.it avevano ragione. Giunge l'ora di andare a prelevare Tizy (il suo blog lo trovate qui) e insieme approdiamo con la metro in Piazza Duomo...
La giornata é meravigliosa, sole e caldo, perfetta... D'obbligo la colazione in un bar prima dell'arrivo di Kat (qui il suo blog), che ci aveva avvisate sarebbe arrivata un po' più tardi. In fondo una seconda colazione verso le 10 ci sta se consideriamo che la prima l'ho fatta alle 6 di mattina.


Il Duomo, meraviglioso!!! La piazza già di prima mattina é piuttosto affollata, complice il turismo ed una manifestazione studentesca.
Una volta formato il trio comincia la camminata per le vie del centro.... Kiko, Madina, Ovs, Upim, Bershka, Alcott e molti altri, a Milano ce n'é per tutti i gusti! Decidiamo di fermarci per pranzare, in fondo dopo mezza mattinata di camminate ce lo meritiamo no?? 
Una bella abbuffata al Burger King e scatta l'operazione foto! Eh si le foto sono d'obbligo, in primis agli acquisti complessivi....


Come vedete in foto siamo state brave e ci siamo abbastanza limitate! Lo shopping é cominciato da Kiko dove, ignare, ci siamo ritrovate a sbavare dalla vetrina sulla nuove collezione Fierce Spirit (qui una piccola anteprima)... Entrare é stato d'obbligo per dare una sbirciata e fare gli swatch dei prodotti che ci avevano attirato maggiormente.... Quali? Gli ombretti in crema ovviamente! Kat ha optato per colori molto vivaci, Tizy ha deciso di non prendere nulla, mentre io mi son presa lo 04 (vedi post linkato poco su) e la famigerata Natural Sponge che a Bologna non trovavo mai e qui per fortuna era l'ultima e me la sono accapparrata!
Da ovs invece Kat e Tizy si sono lasciate andare sugli smalti e un paio di prodotti viso. E infine Madina.... a qui ragazzi miei é stata apoteosi, pace dei sensi, occhi a cuore perenni! A Bologna infatti non c'é il negozio Madina percui la tappa che mi premeva maggiormente era proprio questo negozio!
Ho preso 3 ombretti compatti e un pigmento... Non ditelo a nessuno ssshhhh ma tra le mie spese ci sta anche qualcosa per un prossimo giveaway! Cosa-quando-dove-come?? Eehhhh un attimo di pazienza! Lo scoprirete quanto prima eheh. Ovviamente le foto sono state fatte molto tranquillamente sul tavolo del Burger King ahahah!
E dopo le foto dello shopping potevano mancare le foto a noi 3?? Ovvio che no!! Preferiamo uscire al sole per farci le foto ricordo, in modo da risplendere in tutta la nostra bellezza XD.

Kat e Tizy...

Io, Kat e Tizy abbagliate dal sole cocente!
Purtroppo dopo pranzo Kat ci saluta e rimaniamo io e Tizy.... Avendo acquistato tutto l'acquistabile ritorniamo alla stazione a far merenda in un bar. Una volta rimasta sola in attesa del mio treno faccio un giro per negozi in stazione.... Motivi, Desigual.... Sephora e di nuovo occhi a cuore! Entro e mi fiondo al reparto Urban Decay. Di solito quando faccio shopping sono restìa dall'essere interrotta dalle commesse e puntualmente dalla mia destra sento una voce "Posso essere d'aiuto??", io gentilmente senza distogliere lo sguardo dallo stand sto per rispondere "No gra..." "Ma io ti conoscoooo!!!". Mi volto basita verso quella ragazza e chi vedo?? Ariella, un'altra ragazza che ho conosciuto sempre su facebook in un gruppo di appassionate make up

Il tempo di mostrarmi qualche novità e la saluto per lasciarla lavorare... Sapevo che era una commessa di Sephora ma avevo totalmente dimenticato in quale delle numerose presenti a Milano. E' stata davvero una piacevole sorpresa trovarmela davanti!
Viene l'ora del mio treno per tornare a casa! Stracotta ma felice ovviamente!
Esperienza da ripetere quanto prima senz'altro! Vi lascio qui di seguito la foto complessiva dei miei acquisti...

Che ne dite??? Bella la maglietta eh XD, presa da Alcott ovviamente eheh.
Alla mia veneranda età non vi nascosto che ero esausta e il giorno dopo altrettanto ahahahah! E' stata una bella esperienza, Kat e Tizy sono meravigliose e da rivedere quanto prima!

Reazioni:

9 commenti:

  1. Che belle amicizie si scoprono con i blog, vero? :-)
    Complimenti per il bottino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti! sono stata davvero contenta di averle incontrate!! Speriamo non sia un caso sporadico XD

      Elimina
  2. Vieni anche a Roma anche se a Roma non c'è Madina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roma mi piacerebbe tornare anche lì...

      Elimina
  3. Che bel giretto che avete fatto! Anche se vivo a Milano ogni volta che passo dal centro il mio portafogli piange! Un bacione
    PFF

    RispondiElimina
  4. che meraviglia peccato esser così lontana mi sarei unita a voi mooooolto volentieri ti abbraccio

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.