:::: MENU ::::

23 aprile 2013

Buongiorno a tutte bellezze!! Oggi sono qui per comunicarvi con grande piacere che ho aperto una paginetta su facebook in gemellaggio col blog!
Si parlerà di un po' di tutto quel che riguarda la moda e la cosmesi, sarete aggiornate sul blog e molto altro...
Vi invito quindi se volete (e ne sarei davvero felice) a diventare follower anche della pagina, così avremo modo giornalmente di scambiarci idee ed opinioni!!


Che ne pensate, vi trovo anche su facebook??? Spero proprio di si :)
La pagina é nata ieri sera percui ha tanto bisogno di crescere e con la vostra compagnia e il vostro sostegno sono sicura faremo un bel gruppo. Un bacione e ci si becca qui e/o su facebook.

Vi ricordo che é in corso un giveaway qui sul blog XD basta cliccare qui e leggere come partecipare, é davvero semplice e i premi sono davvero belli!
Ciauuuuuuuuuuuuu

Reazioni:

16 commenti:

  1. Passo molto volentieri :) e in bocca al lupo ;)

    RispondiElimina
  2. ciao!!!....follower anche su facebook! =)

    RispondiElimina
  3. Mi sono iscritta anche alla pagina :)

    RispondiElimina
  4. finalmente ti sei decisa!!!! grande!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si tesoro, ora faremo tante chiacchere anche lì XD

      Elimina
  5. che bello, mi trovi su facebook un bacio

    RispondiElimina
  6. mi iscrivo volentieri anche io passa anche sulla mia pagina facebook!

    RispondiElimina
  7. Che bella notizia diventeremo subito tuoi fan intanto ci siamo uniti come follower anzi scusa se non l'abbiamo fatto prima ma per un pò di tempo il trova blog è stato fermo per mancanza di admin ora siamo tornati alla grande e ti seguiremo e ti supporteremo con attenzione e dedizione ciao da tutto il nostro staff

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.