:::: MENU ::::

15 aprile 2013

Buon lunedì a tutte!! Fra meno di un mese sarà la festa di tutte le mamme e in questa occasione Fm Group ha voluto creare dei kit promozionali con alcuni dei loro fantastici prodotti!!!
Per chi ancora non lo sapesse lavoro con Fm Group da diversi mesi come distributrice, ossia venditrice diretta al pubblico. Questa azienda infatti promuove i prodotti tramite i propri distributori su tutto il territorio italiano e visto che buona parte dei loro prodotti (almeno quelli che ho testato personalmente) li ho trovati eccellenti ho pensato di pubblicare qui per voi che mi seguite la promozione per la Festa della Mamma.
Sono stati creati 3 kit differenti con prezzi vantaggiosi e hanno messo in promozione anche 3 diversi profumi della loro linea Lusso. Eccovi di seguito la locandina con descrizione e relativo prezzo al cliente...


Per tutte le mie followers faccio un'ulteriore promozione!!!! Curiose???? Intanto vi invito a visitare il sito per vedere se trovate qualcosa di vostro interesse...
Catalogo Make Up - Catalogo Profumi
Catalogo BGlucan - Catalogo Home

Ma veniamo alla promozione per voi..... Scegliete una promo dalla locandina qui sopra e aggiungete una spesa personale da catalogo di almeno 10 euro, la spedizione con corriere ve la offro io. La consegna viene effettuata in genere in massimo 3gg lavorativi dall'ordine e il pacco parte direttamente dalla sede Fm Group.
Con questa iniziativa avrete oltre al vantaggio di provare i prodotti anche lo sconto promozionale Fm e la spedizione gratuita nei termini stabili poco sopra. Ne approfitterete??
Come fare per gli ordini?? E per ulteriori info?? Ovviamente non avendo uno store on line gli ordini e le richieste di info dovranno essere inviati a me tramite email a patriziac.fm@gmail.com
Nella mail dovrete indicare il codice dei prodotti scelti, il vostro nick di iscrizione al blog, i dati per la spedizione (indirizzo completo e numero di telefono per il corriere, in caso di necessità) e quale modalità di pagamento preferite utilizzare (postepay o paypal).
Di seguito vi mostro il codice dei prodotti qual é....


Risponderò ad ogni email pervenuta più celeremente possibile dandovi le informazioni per procedere. A pagamento effettuato a chi lo richiede invierò copia del pagamento ricevuto e il codice track della spedizione. 
Che altro dire.... Interessate a questa promo??? Io quasi quasi il kit degli ombretti con pochette lo piglio XD.
Promozione valida da ora fino al 10 Maggio compreso

Reazioni:

7 commenti:

  1. Io mi sono innamorata di tutti gli ombretti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh io il set ombretti mi sa che me lo piglio XD

      Elimina
  2. che bella promozione grazie mille dell'info <3

    RispondiElimina
  3. grazie per la segnalazione ;)

    RispondiElimina
  4. grazie dell'info..io me la dimentico spesso la festa della mamma perchè è vicino al compleanno di mia mamma...Eli

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.