:::: MENU ::::

22 aprile 2013

Buona sera bellezze, con questo post vorrei ringraziare un paio di amiche che mi hanno pensata e dedicato un premio a questo blog. E' passato più di un anno ormai dall'inizio di questa avventura, alcune di voi mi seguono dall'inizio, altre si sono aggiunte e altre ancora si sono perse nei meandri del web... E poi ci sono le future followers, quelle che da oggi o da domani entreranno nella famiglia delle imperfettamente perfette!!
Non voglio dilungarmi troppo, chi mi segue da un po' sa che non sono una gran chiaccherona e preferisco passare subito al sodo della questione, magari mi avrà penalizzato nel tempo ma che volete, sono così e così mi 'offro a voi' a volte introversa, a volte estroversa a seconda di come gira il vento XD.
Con questo post vorrei quindi ringraziare due ragazze...

Mokarta, la Barbatruccola dolciosa che conosco da tanti anni oramai, che mi ha dedicato un premietto nel suo giovanissimo e splendido blog


Grazie tesoro!!
Il secondo premio invece arriva da Franceska, che conosco da un annetto su facebook e ho avuto il piacere di incontrare al Cosmoprof lo scorso marzo. La settimana che inizia così dolcemente non può che proseguire bene giusto? Un abbraccio a Fra, grazie cara!!!


Grazie ancora, se ho dimenticato qualcuno per strada me lo comunichi, provvederò tempestivamente ad editare il post (e a scusarmi XD).
Per chi ancora non avesse partecipato vi ricordo che é in corso un bel giveaway qui ^^

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.