:::: MENU ::::

7 aprile 2013

Salve a tutte bellezze!!! Oggi é stata una bella giornata e ne ho approfittato per andare a fare un giretto nell'outlet a Mantova, ovviamente ho speso eheh, mica potevo tornare a casa a mani vuote!!!
Ho approfittato della giornata fuori casa per testare un prodotto uscito a inizio anno nei cataloghi Fm Group.
Per chi non lo sapesse lavoro con questa azienda come venditrice da diversi mesi e pian piano sto testando i loro prodotti che siano make up, profumi o prodotti per la pulizia della casa...
A inizio anno é stato inserito il nuovo catalogo del Make Up con l'aggiunta di diversi prodotti davvero interessanti, curiose di vederlo?? Cliccate qui e lo vedrete comodamente dal vostro schermo. Per informazioni sui prodotti non esitate a contattarmi tramite email (la trovate nella colonnina qui a destra ^^) sarò felice di rispondere alle vostre richieste. Non essendoci lo shop on line, é un'azienda che lavora tramite distributori 'porta a porta', sarò felice di occuparmi dei vostri eventuali ordini (vi avviso, il catalogo crea dipendenza XD).

Finora ho avuto modo di provare diversi prodotti cosmetici... Tutte le matite occhi, l'eyeliner,  un paio di ombretti Cachmire, tre pigmenti, fondotinta liquido, blush cotto, uno smalto e asciugasmalto.
Come ogni brand anche Fm Group ha prodotti Top e prodotti Flop ma in questo post vorrei parlarvi di un prodotto che a mio avviso finisce nella lista Top!
Di quale prodotto sto parlando?? curiose eh ahahahah.
Da inizio anno sentiamo parlare di CC Cream, una nuova versione più leggera della ormai strafamosa BB Cream. Fm Group ha proposto quindi la sua personale CC Cream (pag.4-5 del catalogo qui) in due colorazioni: Genius Nude e Smart Beige. Viene venduta al prezzo di euro 15,70 per 30ml di prodotto.


Presentazione della confezione frontale.... Scatola nera lucida, con decorazioni grigio-oro e scritte e marchio oro. Da come leggete nella foto di destra il prodotto ha un fattore di protezione, SPF15 ed é oilfree (non ungeeee yeah!!!)


Nella parte alta ci sta il bollino con il nome del prodotto e la colorazione.


Nel retro in varie lingue sono indicati la descrizione e l'utilizzo del prodotto mentre sul fondo codice a barre, codice identificativo e simboli vari che classificano al meglio il prodotto all'interno.

Dal catalogo questa CC Cream viene presentata con le seguenti caratteristiche:
- Idrata
- Nutre
- Maschera le imperfezioni
- Leviga
- Previene la formazione delle rughe
- Lenisce le irritazioni
- Rivitalizza la pelle
- Aumenta l'elasticità
- Non occlude i pori e lascia la pelle libera di respirare


Ecco qui il tubetto, molto semplice ma ben fatto e a mio parere di gran stile. Svitando il tappo il prodotto esce da un beccuccio piuttosto sottile ma a mio parere ottimo per evitare sprechi e dosare la quantità giusta.


Il prodotto si presenta abbastanza denso, morbido, tipo mousse colorata e la sua consistenza permette un'agevole stesura sia con pennello, spugnetta e/o dita.


Curiose di vedere l'effetto su pelle??? Ok ora vi faccio vedere il prima e il dopo.


Guardando la foto di sinistra e confrontandola con quella di destra non ho particolari problemi di pelle, ma a mio parere la differenza si vede. L'incarnato risulta più caldo, più uniforme, più luminoso e anche più idratato. Come noterete il prodotto non unge, non ho utilizzato nessuna cipria sopra, é pura CC Cream Fm Group.
L'ho stesa con l'utilizzo di una spugnetta, l'utilizzo é davvero piacevole, si stende in maniera uniforme e una volta addosso vi potete tranquillamente dimenticare di averla messa.... Non da alcun fastidio, non macchia, e non sentite la pelle "imprigionata".
Sono contenta di aver scelto la tonalità giusta così a scatola chiusa e sono altrettanto contenta di averla provata! Infatti finora in tutte le profumerie avevo provato i tester di ogni sorta di BB Cream ma nessuna mi ha mai entusiasmata... Troppo liquide, troppo unte, troppo rosa, troppo gialle, troppe schifezze nell'inci.
Con questa direi di aver fatto il colpo grosso!!
Scommetto che ora vorrete sapere qualcosa di più.... Vi accontento subito!!
Innanzitutto la durata.... Dura tranquillamente minimo mezza giornata, senza bisogno di ritocchi (ovviamente mi baso sulla mia pelle e sulle mie necessità, sarò felice di sapere altri pareri), ieri l'ho messa alle 9 di mattina e tornata a casa nel tardo pomeriggio il viso sembrava ancora appena truccato.
La mia personale esperienza é quindi positiva, prodotto promosso!!!
Reazioni:

12 commenti:

  1. http://passionecosmeticireview.wordpress.com/2013/04/08/premio-super-sweet-blogging-award/ ti ho premiata in questo post :) spero che ti piaccia :D

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce... vero la coprenza non è al top, ma il viso sembra più uniformato e luminoso ^_^ mi piace sta cosa delle CC XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io al momento ne sono soddisfatta XD

      Elimina
  3. wauu!! sembra buona il risultato si vdee

    RispondiElimina
  4. Sembra un prodotto davvero interessante!

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo brand e quindi, sono sempre aperta ai nuovi prodotti,un ottimo risultato direi, mi incuriosisce..grazie delle info.

    RispondiElimina
  6. ottimo buono a sapersi .. io non sono una fan delle bb ma lo consiglierò alle mie amiche grazie per la bellissima recensione

    RispondiElimina
  7. Ciao,che mi dici sull'inci? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aqua, Cyclopentasiloxane, Titanium Dioxide, Ethylhexyl, Cocoate, Propylene Glycol, Hydrogenated
      Polydecene, Phenyl Trimethicone, Steareth-21, Glyceryl Stearate, Steareth-2, Talc, Cetearyl Alcohol,
      Ceteareth-20, Cera Alba, Zinc Stearate, Caprylic / Capric Triglyceride, Retinyl Palmitate, Tocopheryl
      Acetate, Mangifera Indica Fruit Extract, Carica Papaya Fruit Extract, Hydrogenated Polyisobutene, Glycerin, Copernicia Cerifera Cera, Zinc Oxide, Allantoin, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Methylparaben,
      Propylparaben, Parfum, Benzyl Benzoate, [May Contain (+/-): CI 77492, CI 77491, CI 77499]

      non é bio di certo ma a me non dispiace, non mi ha mai creato problemi ma preciso che non la uso tutti i giorni (d'estate poi per nulla)

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.