:::: MENU ::::

9 aprile 2013

Buongiorno bellezze!!! Oggi vorrei inaugurare una nuova rubrica che spero apprezzerete..
Sarà a scadenza settimanale e in base al tempo e alle vostre richieste magari ne farò più di uno a settimana, ma questo dipende da voi!!!
In sto periodo dove tutte si improvvisano stiliste e propongono outfit di ogni sorta e gusto ho pensato di fare anche io qualcosa di inerente... Preciso fin da subito che non sono una guru o una fashion blogger e me ne guardo bene dal voler vantare chissà cosa XD ma penso comunque di avere un certo occhio critico e propenso a ciò che sia di buon gusto o meno (moda a parte, che anche in questi casi vengono proposte cose che se non fossero di moda non verrebbero calcolate per cattivo gusto, ma qui é un discorso a parte)...
Lavoro da diversi anni nel campo dell'abbigliamento e ho la fortuna di vedere in anticipo le mode delle stagioni avvenire e col tempo mi sono fatta un'idea precisa su cosa é chic e cosa no, tralasciando ovviamente il mio gusto personale e il mio modo di vestire non proprio modaiolo, ma questo non fa di me ignorante in materia.....

Bene dopo questa noiosa premessa veniamo al dunque!!!!
Noi donne si sa davanti ad un armadio pieno di vestiti e accessori abbiamo sempre il solito dilemma... CHE MI METTOOOOOOO??????
Eh si, ci mettiamo ore a decidere cosa indossare e altrettante ore a pensare ad un trucco abbinato all'outfit... Questa nuova rubrica la voglio dedicare a voi, come spunto per i vostri look per le diverse occasioni che ci si presentao durante la settimana.
Questa rubrica la voglio chiamare SOS Outfit!! Vi piace l'idea?? Spero di si XD
Oggi vorrei proporvi un look per aperitivo, ma molto adattabile anche ad un appuntamento o altre situazioni...


ape-look


Vi propongo un top monospalla con rouche, jeans chiaro skinny, giacchetta modello Chanel rosa, decolté nere con fiocco, clutch rosa e orecchini neri.
Lo trovo un look molto soft e versatile, sofisticato ma non troppo elegante. Personalmente me lo metterei tranquillamente per un aperitivo, un appuntamento o una serata in discoteca.
In abbinato il make up.... Subito mi é venuto in mente un look molto bambolina....


Magari a qualcuna di voi piace, ma personalmente lo trovo troppo Barbie per i miei gusti, oltre al fatto che non sono bionda e questi colori mi stonano a dismisura....
Ma ecco altri make up che secondo me sarebbero perfetti per l'aperitivo


Questi sono make up molto naturali, adoro questa tipologia di trucco...
Ma se invece preferite uno squardo più carico eccovi accontentate


Look e trucco sono soddisfatti?? E i capelli come li acconciamo??
Beh sciolti o raccolti dipende da voi, se avete i capelli lunghi potete decidere di raccoglierli a 'cipolla', oppure fare un semiraccolto laterale. Se invece li avete corti e decidete per un trucco smokey, potete decidere per un capello effetto scompigliato e magari indossare un bel cerchietto.
Vi piace questa mia idea?? La continuazione della rubrica dipende da voi ^^
Avete migliorìe da proporre? O look da richiedere? Fatemi sapere 
Reazioni:

21 commenti:

  1. (convinta di aver commentato, ma sicuramente non ho inviato... son rinco XD)
    Mi piace questa nuova rubricaaaaaa!!! E mi piace il modo in cui hai creato l'outfit!! MI piace tanto tanto anche se non indosseri il rosa :D Il monospalla nero, e le scarpe... wow!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro, sono felice ti piaccia XD.

      Elimina
  2. Molto bello ed ho una maglia identica...però la giacchina mi manca! Un bacione cara e passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  3. Bello questo outfit!!!! Le scarpe sono stupende *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si quelle scarpe sono molto belle davvero XD

      Elimina
  4. che bella questa rubrica e bellissimo l'outfit bravaa

    RispondiElimina
  5. Bellissimo outfit, nero e rosa stanno davvero molto bnee insieme! Io preferisco un look più carico sugli occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si certo, ognuno poi sceglie a seconda delle proprie abitudini

      Elimina
  6. Bello bello davvero, e le scarpe sono stupende.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere sia di tuo gusto, continua a seguirmi ;)

      Elimina
  7. Ciao Patrizia, mi piace moltissimo questa tua nuova rubrica!!!
    Che dire dell'outfit? Bellissimo: curato e chic come piace a me!
    Sei bravissima, aspetto il prossimo con curiosita!

    RispondiElimina
  8. Bella l'idea della nuova rubrica, per me diventerà un appuntamento fisso!

    RispondiElimina
  9. Mi piace nel complesso, per me è troppo *rosa* ma mi piace :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non amo particolarmente il rosa ma nel complesso mi piace come a te XD

      Elimina
  10. Mi piace questa rubrica e anche l'outfit! Tra i trucchi, preferisco lo smokey!

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.