:::: MENU ::::

18 aprile 2013

Eccoci qui bellezze con il secondo appuntamento outfit!!
Questa volta vorrei proporvi un tipo di abbigliamento che personalmente adoro! Lo trovo molto versatile e adattabile a molte situazioni.... Serata al pub, in disco e perché no, pure ad una sfilata mi vestirei così. Indossando un paio di scarpe più comode lo trovo perfetto anche per un pomeriggio di shopping! Ok potrò risultare esagerata ma i gusti son gusti no??
Ma ecco a voi l'outit che ho pensato e 'battezzato' Glam Rock!

glam rock


Top a fascia e giacca monopetto



Jeans stretch e decolté con tallone borchiato




Borsa bauletto borchiata, collana a catenella e bracciale rigido abbinato. 

Che ne pensate? Indossereste questo outfit?? Ma veniamo ora alla parte make up!!!
La prima immagine che ho pensato per questo abbigliamento é stata questa....


Trucco e capelli che più rock non si può!!! Ma chi non ama essere troppo dark style eccovi di seguito altri esempi...


A me piacciono molto tutti e tre ahahahh ma il mio preferito, quello che porterei io stessa é il primo di questo gruppo, ossia occhi viola/nero e rossetto rosso. Spero di avervi dato nuovi spunti sia per l'abbigliamento che per il make up! Se avete richieste specifiche di outfit non esitate a chiedere, sarò felice di mostrarvi le mie proposte ^^
Reazioni:

21 commenti:

  1. bell'outfit, se fossi figa mi ci vestirei tutti i giorni così!

    RispondiElimina
  2. Amo il bauletto che hai postato e l'ultimo makeup *.*

    RispondiElimina
  3. wow, prodotti davvero trendy!

    RispondiElimina
  4. mi piace il glam rock, però sugli altri, io sono più da "passo inosservata e sto bene"
    c'è un premio per te sul nostro blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh ogni tanto osare male non fa ^^

      Elimina
  5. divinoooo e tra i trucchi preferisco il primo molto rock si mi piace tanto !

    RispondiElimina
  6. Bellissimi, complimenti, grazie dei consigli gli adoro

    RispondiElimina
  7. Mi vesto così molto spesso... E' lo stile che preferisco!! Bellissimo!

    RispondiElimina
  8. Bellissime le scarpe che hai scelto :))

    RispondiElimina
  9. Quest'outfit è proprio nel mio stile *-* io adoro il nero e adoro le cose un pò rockettare quindi anche io lo indosserei per diverse occasioni =D

    RispondiElimina
  10. c'è un premio per te nel mio blog! :)

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.