:::: MENU ::::

7 maggio 2013

Buona sera bellezze, eccoci qui con l'estrazione del giveaway di primavera!!
Come quale giveaway, parlo di questo qui...
Bene é giunta l'ora di proclamare la vincitrice... Chi sarà la fortunata a ricevere tutto il bottino???
Vi ricordo che in palio ci sono diversi premi cosmetici, make up per essere precisi e sono esattamente....



Ma veniamo alla vincitrice.... E' stata lunga numerare tutti i commenti oltretutto il server di blogspot non ha molto collaborato, infatti dopo un tot di commenti ha ben deciso di piantarsi e non aggiornare automaticamente... così mi son dovuta fare 3 passaggi per ogni commento scritto. Ecco il perché del ritardo, spero mi perdonerete ma non é stato voluto, ma dovuto!
Come anticipato nel post del giveaway ho utilizzato random.org per estrarre il numero dai commenti ed ecco a voi quale numero é stato prescelto dal sito...


Potete controllare voi stessi ovviamente tramite l'assegnazione numerica dei commenti, non ho escluso alcun commento, nemmeno quelli non regolari, in questo modo ho ritenuto fare la cosa giusta. Numero estratto 88 che corrisponde a..............

Complimenti Laura, risulti iscritta al blog e hai rispettato le regole. Attendo tua mail con dati di spedizione a patriziac.fm@gmail.com
Un ringraziamento affettuoso a tutte coloro che hanno partecipato, vi invito a continuare a partecipare all'attività del blog tramite i vostri commenti ai post. Vi ricordo inoltre la pagina facebook collegata al blog che trovate a questo LINK

Reazioni:

4 commenti:

  1. waaaaaaaaaaaaaaa son contenta per Laura!!!! ^___________^

    RispondiElimina
  2. ciaoooooooo,ti ho mandato la mail*-* grazie*-* e anche a una cara ragazza che mi ha avvisata*-*

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.