:::: MENU ::::

9 maggio 2013

Buongiorno bellezze!! Eccoci qui al consueto appuntamento settimanale con Sos Outfit.
Nei giorni scorsi nella paginetta su fb (My Perfect Imperfection Page) ho chiesto consiglio su quale look realizzare, io mi diverto a realizzare questi collage e se posso esservi di aiuto con le vostre richieste ben venga! Ci tengo a ribadire che non sono una fashion blogger e non lo voglio essere, i look li creo a mio gusto personale, possono piacere come no. Io ci metto il mio e spero voi lo apprezziate XD.
La scelta é 'caduta' su un look casual, comodo, il classico outfit da tutti i giorni e ho pensato a questi capi e accessori...



Casual Look


Top in jersey verde (qualcuno più colto di me mi illumini sul nome della tonalità così non sbaglio XD), pantalone skinny tortora, borsa capiente marrone, orecchini a goccia verdi, bracciali e stivaletti bassi.
Lo trovo un look comodo per tante occasioni... A scuola, per andar a fare la spesa, per un caffé con un'amica, per portare i figli a scuola.... Insomma io lo 'adotterei' in tante circistanze...
Ma veniamo ora al make up abbinato...

 
 

Che ne dite???Io per un trucco da tutti i giorni preferisco una semplice riga di eyeliner, magari un ombretto luminoso, una pennellata di blush e stop. Per chi invece vuole uno smokey vi ho messo un tutorial fotografico per realizzarlo, il colore poi lo decidete a vostro gursto XD.
Vi piace?? Fatemi sapere ^^

Reazioni:

16 commenti:

  1. Il verde della maglia è splendido e poi adoro gli stivaletti bassi....
    Ho giusto appena scritto un post su di loro nel mio blog...

    Passa a dare un'occhiata se ti va...Intanto hai una follower in più ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io pure adoro gli stivaletti ma devo ancora trovarne un paio che mi faccia impazzire XD

      Elimina
  2. mi piace molto questo genere di outfit,sono l'ideale per andare in giro al lavoro all'università.Poi mi piace l'abbinamento verde/nero

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco come outfit, è assolutamente nel mio stile :)

    RispondiElimina
  4. wowwo bellissimo ed i tutorial fotografici sono utilissimi grande pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si i tutorial fotografici sono utili un sacco xD

      Elimina
  5. l'outfit mi piace un sacco ed il primo make up è divino!!! :)

    RispondiElimina
  6. Gli orecchini mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  7. grazie!mi piace molto quest'abbinamento di colori e lo faccio pesso anche io,questa tonalità di verde è perfetta per questo periodo!gli accessori sono davvero belli (soprattutto la borsa,comodissima)e il trucco n°2 cerco sempre di riproporlo(almeno provo..!)ma con una punta di luce in più!grazie mille cara! kiss

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.