:::: MENU ::::

17 maggio 2013

Salve a tutte bellezze! Si sa che per chi é appassionato di make up come noi trucchi e pennelli non sono mai abbastanza!!
Oggi vorrei mostrarvi il mio ultimo acquisto, quattro pennelli per occhi presi su CrownBrush.it!
Nel caso ve lo foste perso vi rimando al post di presentazione del sito qui, dove vi ho introdotto al magnifico mondo Crownbrush! Se siete alla ricerca di un brand lowcost ma che non pecchi in qualità avete trovato ciò che cercate, palette di tutti i gusti e pennelli di ogni genere con una spesa davvero contenuta.
Ma volete vedere quali pennelli sono giunti a casina tra le mie mani??



Eccoli qui appena arrivati e subito spacchettati come si presentano... Al tatto appena aperti sono morbidissimi e sembrano davvero di ottima qualità.


Visti da vicino e sotto la foto che vi mostra la lunghezza a confronto della mia mano. Appena aperti spuzzecchiano un pochetto, ma una cosa normale visto che sono stati chiusi in una busta di plastica, suvvìa anche voi puzzereste ahahahh.
Ma vediamo nel dettaglio ogni pennello dopo il lavaggio....


In fila con i rispettivi nomi e di seguito ogni pennello preso singolarmente...

€ 3,84

€ 3,64

€ 3,21

€ 4,16

Impressioni a freddo, senza averli ancora utilizzati.... Mi piacciono, mi piacciono tanto! Al tatto sono morbidi, non pungono e durante il lavaggio non hanno perso nemmeno un pelo. Li ho lavati ieri sera e stamani erano già asciutti (se vi interessa il prossimo post lo dedico al lavaggio pennelli, ditemi voi ^^) e stasera li provo subitissimo!! Al momento sono davvero soddisfatta della spesa, diciamo che ve li consiglio pienamente!!!
Se volete acquistare da questo fantastico sito vi chiedo di farlo tramite il banner qui sotto ^^


Tanto a voi non cambia nulla, ma a me invece aiutate col programma di affiliazione. Grazie a chiunque accetterà la mia richiesta XD.
A presto con la review dei pennelli ^^
Reazioni:

19 commenti:

  1. hanno davvero un buon prezzo...curiosa di sapere come ti troverai ad usarli nel make up...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stasera ne ho usato uno, il primo nella foto generica e ti dirò... sbav allo stato puro!!

      Elimina
  2. Ciao, non conoscevo questo sito! MA wow, grazie! MI serviva proprio! (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di averti fatto scoprire un nuovo brand ^^

      Elimina
  3. decisamente han un ottimo prezzo, devo buttarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stasera ho usato il Deluxe Crease per sfumare nella piega e ti dirò... tantissima roba!!! talmente morbido che quasi non ti sembra di usare un pennello... Devo averne altri assolutamente -.-"""

      Elimina
  4. C'è un premio per te sul mio blog ! Spero ti faccia piacere --> http://minucciameow.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che carin agrazie, vengo a vedere

      Elimina
  5. dalle prime foto sembravano più costosi pero hanno un buon prezzo :)

    kiss
    lemonchicbeautyfashion@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hanno un ottimo prezzo considerando che già li amo!!

      Elimina
  6. uhh prezzo ottimo e sembrano buoni quello da sfumatura mi seefvirebbe davvero grazie

    RispondiElimina
  7. Che super assortimento! E che prezzi competitivi! mi faccio scorte anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto che roba!!!! Ti chiedo in caso di acquisto di farlo tramite il mio banner pubblicitario ^^ grazie

      Elimina
  8. Amo i pennelli e ne ho tantissimi pure io, sono comodi e avendo più scelta ci si può truccare con precisione.

    RispondiElimina
  9. Mai provati ma li corteggio da un pò =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi assolutamente, io li sto amando, presto faccio una recensione

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.