:::: MENU ::::

8 maggio 2013

Buongiorno bellezze!! Oggi vorrei parlarvi di un brand che ho 'scoperto' da poco grazie a EmanueleCastelliMakeUp che vende prodotti make up, dai trucchi ai pennelli, ed é ovviamente Low Cost!!
Non ho ancora avuto modo di provare i loro prodotti, tranquille ho già in serbo un ordine per questa settimana (come si fa a resistere a cotanta bellezzaaaaa sigh piango -.-"""), ma vedendo un po' di video in giro devo dire che la voglia di acquistare e provare é salita vertiginosamente, maledetto youtube >.<
Ho informato l'azienda del mio bellissimo blog, un po' di ego su mica sarà brutto il mio blog eheh, e loro molto gentilmente mi hanno invitata ad affiliarmi a loro e mi hanno comunicato dell'esistenza del sito italiano (io ignorante pensavo ci fosse solo quello inglese), percui cavoli sono davvero rovinata!



Il sito offre palette di ogni genere e pennelli singoli o set davvero sbav! La consegna avviene con posta raccomandata al solo costo di euro 5.99 (manco in Italia costa così poco) e direi che come costo é assolutamente ragionevole no??
Eccovi qualche assaggio di cosa troverete nel sito...
La palette che mi ha più colpita é questa, la prima proposta nella sezione palette!


La trovate nei dettagli qui e costa euro 24.99! Ma come usare i trucchi se non coi pennelli??? Ecco il mini set che mi ha incuriosita tra tutti


Lo trovate qui e costa euro 42.49! Il prezzo dei pennelli é altino ma se sono davvero validi come penso secondo me si può fare la spesa. Questo set lo trovo perfetto e completo, senza tutti quei pennellini e pennelletti che spesso non sappiamo che farcene, qui abbiamo l'essenziale a mio parere ed é pure comodo da portarsi in viaggio vista la ridotta dimensione!
Bene vi ho incuriosite??? Vi chiedo una piccola ma impoortante cortesia ragazze.... Vi ho talmente incuriosite da voler provare ad acquistare qualcosa?? Bene, vi chiedo di farlo tramite il mio banner di affiliazione, a voi non cambia nulla ma con un semplice click al banner qui sotto invece mi aiutate ad ottenere una piccola percentuale dai vostri acquisti. Infatti grazie a questa affiliazione e al vostro aiuto vorrei prendere qualcosa per un futuro giveaway, che ne dite?? Bando alle ciance, se comprare volete cliccare dovete!!!
Ma come si fa?? Semplice, cliccate il banner qui sotto


E da lì senza uscire dalla pagina del sito completate i vostri acquisti, così il server registra tutto. Ringrazio già da ora di cuore chi farà acquisti tramite il banner XD, ora vi saluto che vado a spulciare io il sito per il mio primo acquisto ahahahhah. Grazie dell'attenzione e buon shopping ;)

Reazioni:

9 commenti:

  1. mi piace quella palette *_* ho visto il sito e davvero ha n sacco di cose interessanti!!! e le spese son bassissime! ottimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io iontanto ho piazzato il primo ordine...

      Elimina
  2. Risposte
    1. il problema é che é tutto bellissimo XD

      Elimina
  3. wowow bellissimooo grzieee e certo se compro comprerò tramite il tuo banner senza dubbio ti abbraccio cara

    RispondiElimina
  4. Veramente stupenda la palette! Grazie dell'info! Passa da me se ti va, c'è un nuovo post e...un sondaggio! Baci S.

    RispondiElimina
  5. oh sì punto alcune loro cose da anni, da che ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo makeuppposo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh se decidi per l'acquisto ti spiacerebbe passare per il banner qui? così mi aiuti <3

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.