:::: MENU ::::

22 maggio 2013

Buona sera bellezze!!! Riemergo da due giorni di influenza per poi cadere nella beata, mia solita, ignoranza in materia di brand stranieri distribuiti in Italia.
Infatti ieri ricevo una mail da Alessandra, approfitto dell'occasione per salutarla e ringraziarla di questa mail, dove mi informava tramite comunicato stampa dell'esistenza di 3 prodotti approdati da pochissimo tempo su territorio italiano. Le più appassionati magari lo conosceranno già ma per le ignoranti come me ci penso io ad informarvi ora che sono stata gentilmente 'illuminata' da Alessandra, mia salvatrice ahahah!
Ma di quali prodotti starò mai parlando?? Vediamo un po' di stuzziacre la vostra curiosità... eh no vi piace vincere facile e scendere subito a vedere eh, furbette!

Si tratta di prodotti per i capelli, due shampoo e un balsamo. Vengono al momento distribuiti soltanto (e peccato direi) presso i saloni di bellezza (un modo figo per dire parrucchieri XD). Ultimo indizio: sono la combinazione di idea e creazione tra una donna italiana e un noto professionista del settore americano....
Non ci siete arrivate? Beh se già non lo sapessi nemmeno io ci sarei arrivata, percui basta con questi mezzucci che stancano e andiamo dritte al punto!!
Stasera voglio parlarvi di....
Ne avete mai sentito parlare??
Il brand Mikki More é veramente giovanissimo ed é il connubio tra la richiesta di prodotti specifici dell'italiana Michela Moresco e la determinazione e bravura dell'esperto americano Darian Braun che accetta la sfida!
Infatti come potete voi stesse leggere nel sito Mikkimore.com la trevigiana Michela necessitava di prodotti specifici per ridare vitalità e femminilità alla propria chioma. Brian ha risposto alla sua richiesta e dopo 3 anni di intenso lavoro e diversi tentativi é riuscito a raggiungere gli obiettivi prefissati e richiesti da Michela che ha preso parte alla campagna promozionale come Testimonial di eccellenza (mi pare anche giusto direi)!


Ma vediamo ora nel dettaglio i 3 prodotti di lancio di questo nuovissimo brand!


Un balsamo e due shampoo! Vi riporto quanto scritto nel comunicato, onde evitare di omettere informazioni

The Balm, che dona luce, morbidezza, idratazione e facilita la piega. Combattendo l’effetto crespo, protegge i capelli dagli effetti del sole, del vento, dell’acqua di mare e del cloro, mantiene e prolunga la durata delle colorazioni, proteggendo la struttura del capello. Inoltre, riflette la luce, donando al capello un’intensa lucentezza al sole o alla luce artificiale.
Volumizing shampoo, particolarmente indicato per capelli sfibrati, trattati e senza volume, con tendenza alla caduta. Grazie ad una formulazione con ingredienti naturali degli Indiani d’America, favorisce un’azione stimolante sul bulbo pilifero ed aiuta a contrastare la caduta dei capelli, prolungandone il ciclo di vita. La formula è completata da ingredienti che conferiscono volume e morbidezza ai capelli, preservandone a lungo colore e luminosità.
Pure, uno shampoo di lusso, sviluppato per tutti i tipi di capelli normali e secchi, ma in modo particolare per quelli disidratati o stanchi a seguito di numerosi trattamenti di colore o a frequenti asciugature con il phon. Grazie alla capacità di aprire le cuticole dei capelli, Pure li prepara ad assorbire il balsamo a livello molecolare, più di quanto lo faccia qualsiasi altro prodotto. È privo di sostanze chimiche aggressive o solfati.


Non avendo trovato nel sito informazioni specifiche riguardo l'inci dei prodotti ho chiesto alla gentile Alessandra se potesse darmi informazioni a riguardo e prontamente mi ha fornito una foto degli ingredienti direttamente fatta al prodotto stesso (e grazie ancora di questa disponibilità).
Mi pare corretto non conoscendo il prodotto darvi più informazioni possibili a riguardo ed eccovi la foto dell'inci di uno shampoo (sopra) e del balsamo (sotto)


Ho provveduto a coprire i dati personali di Michela visto che era indicato un indirizzo, non vorrei ci fossero problemi di privacy eheh ma per il resto tutto alla luce del sole.
Come possiamo vedere non si tratta di prodotti ecobio purtroppo ma non li ritengo nemmeno così tanto disastrosi. Che ne pensate voi?

Unica lacuna rimane il prezzo di questi prodotti che non mi sono sentita di chiedere per non risultare troppo pretenziosa. Cliccando qui potete vedere dove al momento é possibile acquistare questi prodotti, come anticipato si tratta di saloni non negozi e se tra i vari nomi trovate qualcuno della vostra zona vi invito magari a verificare. Io se avrò abbastanza faccia tosta andrò a vedere in uno di quelli della mia zona ^^.
Bene vi ho incuriosite?? Io in tutta sincerità sono attirata dallo shampoo Volumizing, lo so non é ecobio e mi ero ripromessa di arrivarci prima possibile ma come si fa con tutte ste novità interessanti -.-
Reazioni:

4 commenti:

  1. davvero interessante cara questo post ne ho sentito parlare davvero bene..
    xoxo
    buona serata
    vendy

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi prodotti ma sembrano interessanti

    RispondiElimina
  3. There is a Prize for You: http://iwannabethatgirl.altervista.org/blogger-award/! :)

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.