:::: MENU ::::

1 maggio 2013

Salve a tutte bellezze!!
Eccoci qui con una nuova review per voi, stavolta niente prodotti come creme, ombretti, fondi etc.... Oggi vorrei parlarvi di un 'accessorio' per la cura della nostra pelle, adatto davvero a tutti! Belli, brutti, giovani o vecchi, con pelle secca o mista... insomma lo posso usare tutti!
Chi mi segue avrà letto il mio post riguardo la giornata milanese con due amiche blogger, nel caso ve lo siete persi eccolo qui. Da tempo bramavo l'acquisto di questo oggetto, direte voi "beh che c'é di complicato basta andare da Kiko e comprarlo", questo lo so pure io peccato che nelle 3 kiko della mia zona fosse sempre impossibile trovarlo per esaurimento repentino e francamente di fare un ordine on line e mettere cose che non mi servono per raggiungere il minimo d'ordine mi giravano un tantino, così mentre ero da Kiko a Milano ho avuto come un richiamo ahahah... L'ho visto, lì di fianco alla cassa, era solo soletto e mi chiamava!! Voleva essere comprato e io, che cattiva non sono, l'ho portato a casuccia con me... Potevo lasciarlo lì abbandonato? Ovvio che no -.-"""

Ma eccovi l'oggetto dei desideri


Natural Sponge, per la pulizia del viso. La si trova in negozio Kiko al prezzo di 5,90 € oppure potete trovarlo nello store on line qui.
Ma vediamo questa spugna nel dettaglio....


Parte superiore, a forma sferica

Parte inferiore, a forma piatta

Insieme alla spugnetta é cucito un cordoncino per poterla appendere ad asciugare dopo averla ripulita dall'uso. Ma quanto é bellina!!!! 
Non nascondo che inizialmente non le davo tanta importanza, la trovavo una spugna, nulla di più, ma sentendo da diverse persone tesserne le lodi come la SIGNORA SPUGNA, potevo non volerla provare??
Ma veniamo ora al mio parere concreto su questa spugnetta....
Allora in primis come ho detto non ci credevo tanto, lo trovavo inutile come oggetto ma l'ho comunque provato ogni giorno dal 13 aprile ad oggi... Percui sono passati circa 20gg, più che sufficienti per testare una spugna no?? Mica é una crema che per verificarne la qualità e l'efficacia bisogna utilizzarla molto di più....
Ma torniamo alla spugna.... Comincio l'utilizzo la sera stessa tornata da Milano, apro la busta e la spugna si presenta già pronta all'uso impregnata di detergente... Diffidente decido di sciacquarla bene e poi utilizzare il mio detergente amato... E via comincio ad usarla sul viso con movimenti circolari e con il pensiero "tanto che vuoi che succeda, sarà come lavarsi con le mani".... Beh dovevate vedere la mia faccia quando mi sono messa a risciacquare il viso... Non ci potevo credere, la mia pelle era liscia liscia, morbida e ben pulita (non che con le mani non mi lavo bene sia chiaro auhuahuahah), talmente liscia che davvero ci sono rimasta quasi male auahuahauh... Alché la mia diffidenza mi ha fatto pensare "tsé figurati, sarà l'effetto della prima volta, sicuro che usandola ogni giorno poi la pelle si abitua e non diventa più così liscia"... Beh ci crederete o no ma a distanza di 20gg se non la uso la differenza al tatto la sento eccome. Non ho mai usato altre spugne prima percui non so farvi un confronto, ma l'amore che é nato cn questa spugna é davvero idilliaco. 
La consiglio davvero a tutte, io ho la pelle secca e non mi da alcun problema, anzi, fa un effetto levigante che mi piace un sacco!

Reazioni:

12 commenti:

  1. molto interessante grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. ecco, mi hai convinta. finisco per prenderla XD

    RispondiElimina
  3. l'ho vista ed è bellissima!!!!! penso che la proverò!!!!!

    RispondiElimina
  4. Premetto che non sapevo di questa spugna, e premetto che kiko è il mio paradiso degli smalti, se la trovo la compro... poi vedrò come andrà :-) grazie cmq del suggerimento sembra proprio ottima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace molto, spero piacerà anche a te

      Elimina
  5. allora la proverò anche iooo..:)

    RispondiElimina
  6. Io l'ho provata e amata/odiata. Con la pelle con molti sfoghi non va bene, purtroppo, fa sanguinare i brufoli (e ti giuro che io non mi lavo il viso con vigore)..Però funziona quando non si hanno troppe imperfezioni: insomma, sono combattuta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capisco, non avendo mai sofferto di brufoli purtroppo non potevo saperlo

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.