:::: MENU ::::

5 maggio 2013

Buon pomeriggio bellezze, tornata da poco dalla breve vacanza eccomi subito qui per voi ad aggiornare il blog con un nuovo post.... In questo triste e piovoso pomeriggio la cosa migliore é dare colore no??
E' giunto il momento del consueto appuntamento mensile con i volti più o meno noti che popolano youtube facebook...
Di recente ho avuto modo di vedere su facebook tramite la paginetta di un'amica (ciao Moky) dei trucchi di una persona a mio avviso davvero di talento.... Ho rivisto questa persona anche in videochat con Veronika e da lì é stato amore!!! La sua singolarità, il suo talento mi hanno 'obbligata' a voler conoscere questa persona, così mi sono guardata alcuni suoi video e credetemi che se non sapete chi é dovete assolutamente vedere i suoi video. E' un personaggio come ho detto singolare, piace o non piace... Non esiste una via di mezzo, sarà amore o odio e per me é stato amore....

Ma di chi sto parlando?? Di lui ovviamente....

Emanuele Castelli


Quando gli ho proposto l'intervista é stato molto carino e ha accettato subito, da quel momento ci siamo tenuti in contatto sia su facebook che su Whatsapp e vi garantisco che é davvero un ragazzo alla mano, particolare ed estroso certo, ma anche molto carino e gentile (ciao Lele XD).... 
Ma eccovi il botta e risposta....

- Nome: Emanuele;
- Età: 23;
- Professione: vivo di rendita (per ora) ;P;
Da chi o cosa é nata la tua passione per il make up?
Questa storia la conoscono poche persone, premetto che in passato il make up non mi ha mai intrigato, sfogliando riviste o guardando la TV non mi sono mai soffermato sul make up! La storia comincia da quando frequentavo un ragazzo che aveva un gruppo teatrale per bambini disabili o con problemi fisici, ad ogni spettacolo indossava la matita nera all'interno dell'occhio e una sera ho voluto provarla su me stesso, da lì è scattata la scintilla... La matita nera è diventata un must have e da quella sera ho cominciato a documentarmi! Qualche giorno dopo ho sequestrato tutte le varie palette di mia mamma è ho cominciato a "dipingermi"!
sei talentuoso, hai mai pensato di farne una vera e propria professione? E' stata la mia professione per un breve periodo di tempo ma essendo uno dei miei hobby sapevo già che farlo diventare un lavoro sarebbe stato "deleterio", difatti non avevo più voglia di mettermi davanti allo specchio e giocare con i colori ragion per cui ho preferito smettere!
- Da chi o cosa trai maggior ispirazione per i tuoi tutorial? Per di più da altri artisti e da YouTubers!
che consigli dai a chi si approccia per la prima volta al make up? L'unico consiglio che mi sento di dare è: "PRATICA"!!! Fate pratica, la teoria che vi possono insegnare le scuole (costosissime) non servirà a nulla se non continuate ad esercitarvi! Prima cosa che consiglio di imparare ad usare è l'eyeliner, maneggiate fin da subito con quei pennellini odiosi e vedrete che diventerete dei maestri (come il sottoscritto hahahah, scherzetto)!
- Quale pensi sia il tuo punto di forza come youtuber?
Sicuramente la sobrietà! Hahaha, a parte gli scherzi, questa domanda andrebbe posta al mio "pubblico" però credo che la creatività e l'essere fuori dal comune siano i punti che giocano a mio favore!
- Qual é il tuo motto?
Nessuno, tutti suonerebbero falsi... Potrei dire: "vivi e lascia vivere" ma come tutti quelli che credono sia la loro filosofia non la seguono appieno quindi mi astengo!
- E infine il tuo must have, di cosa non riesci a privarti nella cosmesi?
Assolutamente matita nera!!! So perfettamente che è un controsenso ma, avendo degli occhi estremamente piccoli e a mandorla (cosa che ODIO) mettendo la matita nera all'interno mi sembra di cambiarne forma e di allargarli... Ok, va contro qualsiasi legge del make up... Ma io sono così, tutto il contrario di tutto!
Ora vorrei ringraziare te, Patty per quest'intervista! Grazie mille per esserti interessata alla mia passione e avermi posto domande che nessuno mi ha posto prima! E' stata una piacevole sorpresa "conoscerti" quindi ti rinnovo i miei ringraziamenti!
Un bacione, LeLe

Ecco tutto ragazze, che ne pensate?? Vi lascio subito i link dove trovarlo...
Emanuele Castelli Official FB Page e Emanuele Castelli YT Channel
E alcuni dei suoi lavori...


Concludo questo post per ringraziare ancora Marzia e Veronika per avermi fatto conoscere Lele, e ringrazio Lele per la sua disponibilità e simpatìa. E un grazie a voi che mi seguite qui sul blog, vi ricordo che c'é anche la mia paginetta su Facebook che trovate qui My Perfect Imperfection FB Page, iscrivetevi così scambiamo pareri sulla cosmetica in generale ^^.
Ci si ribecca su fb e qui al prossimo post. Baci!!!!
Reazioni:

21 commenti:

  1. Lele è l'artista per antonomasia... ha una creatività e una bravura innata... io lo trovo meraviglioso, resto li affascinata guardando i suoi video... le sue foto. Estroso, sensuale, bravissimo!!! lo adoro *_*

    RispondiElimina
  2. veramente bravissimo! io non lo conoscevo, ma tanti tanti complimenti!!

    RispondiElimina
  3. nON CONOSCEVO QUEST'ARTISTA DAVVERO BRAVO!E BRAVA TU PER LA TUA INTERVISTA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'"artista", è un vocabolo/complimento che apprezzo molto!

      Elimina
  4. Veramente bravo, tua nuova follower se ti va passa fa me.

    RispondiElimina
  5. wow bellissima intervista e poi lui non lo conoscevo e devo dire che è un piacere averlo scoperto ho appena visto dei suoi video si mi piace grande Pat! Grande Lele

    RispondiElimina
  6. Io lo seguo da un po' su YouTube e devo dire che la parola ARTISTA ci sta tutta! Emozioni tantissimo chi ti guarda e mi sembri anche tanto umile...davvero, te lo dico con il cuore...COMPLIMENTI!! Emanuela.

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.