:::: MENU ::::

25 giugno 2013

Salve a tutte bellezze! Oggi vorrei mostrarvi il prodotto a mio avviso del momento. Un Must Have, uno di quei prodotti che dovete assolutamente avere, anche solo un colore ma non può mancare nel vostro beauty.
Oggi sono stata alla profumeria dove viene venduto questo brand con la speranza di trovarli e infatti.... erano lì tutti in fila più belli che mai e completamente illibati (passatemi il termine, ma i tester erano ancora sigillati XD).
Ovviamente parlo dei tanto chiaccherati e amati Astra Soul Color. Astra Make Up infatti ha fatto uscire una nuova collezione di 12 colori uno più bello dell'altro.....



Che meraviglia eh tutti insieme..... ovviamente non potevo non approfittarne per fare gli swatch le foto di ogni colore! Percui vi lascio alla carrellata di foto.


Di seguito gli swatch luce solare/naturale


E swatch al chiuso con flash


Ovviamente non potevo andarmene senza comprarne qualcuno e la mia scelta é caduta su 4 colori. Ho preferito prendere colori che non ho assolutamente, colori diversi dai miei soliti, é estate e ho voglia di osare. Percui la mia scelta, ardua devo dire, é caduta su colori che avrei portato sicuro ma che mi mancavano nel cassetto....

Panoramica dall'alto e dal basso

 Corrispondenza numero/colore

Panormaica colori

Un po' più da vicino.
Che dire ragazze, se sono validi quanto le colorazioni precedenti saranno sicuramente promossi a pieni voti!
Il colore che più mi ha incuriosito appena vista la nuova collezione é sicuramente il fucsia, non ho mai avuto trucchi di questo colore e penso sia davvero una sfida per me portarlo ahaahhah. L'arancio fa molto estate, così come l'oro. L'azzurro mi é sempre piaciuto e questa tonalità mi manca!
Il viola ho già quello delle vecchie colorazioni, il blu mi ha dato l'impressione di 'gessato', i toni sul lilla/glicine trovo non si adattino al mio incarnato e il verde é sempre stato un colore che non suscita il mio interesse. Personalmente dubito prenderò altri colori proprio per le motivazioni appena date.
Voi li avete già trovati? Fatemi sapere se si e quali colori avete preso ^^
Reazioni:

19 commenti:

  1. Oh mio Dio! Sei la prima che mette gli swatch di tutti e io li amooo! Non li voglio li preteeendoooo!!! Sicuramente prenderei il color oro e poi almeno altri 2. Mi trovo benissimo con il color pesca della scorsa collezione. Grazie mille per avermi fatto sognare. Passa da me se ti va, c'è un nuovo post! Baci, S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero sono la prima che vedi? ottimo XD

      Elimina
  2. che meravigliaaaa.... la mia scelta ricade senza dubbio sul fucsia e sull'arancione!! spero di trovarli assolutamenteeee :))))
    se ti va nuovo post tag da me ;) smackkk

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di vederli da vicino,anche se mi sembra che la texture non sia cambiata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche secondo me é la medesima

      Elimina
    2. uhm... io li ho trovati più spumosi dei vecchi

      Elimina
  4. Risposte
    1. il verde come colore non mi fa impazzire, il fucsia é wow

      Elimina
  5. Sto sciogliendo *___* Sono stupendi, li prenderei tutti! Le prime vittime saranno 13, 16, 19 e 21 <3

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi! Da me non ci sono ancora! :(

    RispondiElimina
  7. mi sa che ne regalerò un sacco alle amiche :)

    RispondiElimina
  8. grazie per gli swatches!!Io non sono andata ancora a caccia,spero che trovarli presto comunque,almeno un paio mi piacerebbe prenderli...non so ancora quali,non riesco a decidermi :P

    RispondiElimina
  9. o mamma *_* il paradiso di colori *_* spero di trovarli *_*

    RispondiElimina
  10. sapevo che li averei amati così tanto... da comprarli tutti XD

    RispondiElimina
  11. ..peccato che io non riesco proprio a trovarli :( :( nella mia città nemmeno la vecchia collezione uffy!

    RispondiElimina
  12. Ciao ....volevo sapere dove li hai trovati?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in una profumeria qui vicino al mio paese. se vai sul sito astra puoi trovare l'elenco dei negozi che vendono il brand nella tua zona

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.