:::: MENU ::::

13 giugno 2013

Buona sera a tutti!!!
Stasera post chiacchericcio, bla bla bla XD!
Voglio fare un post che richiami i famosi post tag ma non voglio che venga ritenuto tale e non so nemmeno se qualcuna lo ha già fatto prima di me, in tal caso spero non ne abbia a male. Nel caso sia la prima a farlo in questa maniera beh.... fatelo girare, mi farebbe piacere vedere in giro tanti Blogga che ti bloggo!

Bene veniamo ora alla spiegazione di questo "tag"!
Si deve fare un post con medesimo titolo (Blogga che ti bloggo) dove si citano e linkano 3 blog e relativi blogger che a nostro parere sono degni di attenzione. Insieme alla citazione fornire anche il motivo di questa scelta (un mi piace non é sufficiente, é palese piaccia se viene citato XD).
Niente di complicato direi no?? Bene veniamo ora alla mia pole position...


Ninja in Wonderland, lei é Ginevra. Il suo blog é molto particolare, dall'impronta retrò/dark. Ha un look molto personale, che la contraddistingue dalla figura media di blogger. Ha una scrittura piacevole, chiara e anche divertente!
FidyaBeauty, lei é Rosaria. La conosco da poco tempo, grazie a Tizy che l'ha menzionata nel suo blog. Che dire ragazze, se avete problemi di shopping compulsivo non visitate il suo sito, sarebbe deleterio per il vostro portafogli. Dai suoi post si nota la sua passione per la cosmesi e le sue review sono dettagliate ed esaustive
Mind Fucking, lei é Tiziana. Il suo blog é sempre un piacere da leggere. Ironico, divertente, ben scritto! Non avrà una particolare cultura nei termini tecnici dei cosmetici ma scrive con passione e si nota davvero. Se volete divertirvi leggetevi qualche suo post, non la mollerete più.

Eccovi le mie proposte di Blogga che ti bloggo! Le conoscevate queste 3 ragazze??? Se fate anche voi questo post fatemelo sapere ^^

Reazioni:

8 commenti:

  1. Molto carino questo tag, non credo che ce ne siano di simili in giro :D

    RispondiElimina
  2. molto carino... un modo per conoscerci!

    RispondiElimina
  3. SI io sono amante delle shopping! Ma mi sto trattenendo in questo periodo..ho grandi progetti :) Grazie di avermi citata, il tag è davvero molto carino ed utile per conoscere nuovi blog. :*

    RispondiElimina
  4. Ma che carino questo tag!!!! è davvero originale!!!!
    Credo sia un modo diverso per conoscere altri blog che magari non conosciamo.. mi piace!

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.