:::: MENU ::::

27 giugno 2013

Salve a tutte bellezze, come state? In questi giorni il blog sta subendo modifiche grafiche come avrete notato, non vi preoccupate questa modalità é provvisoria, spero quanto prima di arrivare alla versione definitiva.
Nel frattempo nel caso non lo aveste notato sono state aggiunte due novità nell'ultimo periodo...
In primis la pagina gemellata col blog su facebook, se vi va di seguirmi e fare due chiacchere liberamente mi trovate qui

My Perfect Imperfection Page

Seconda novità ma non meno importante, mi farebbe piacere mi seguiste anche tramite Bloglovin'. Per le iscritte al sito basterà cliccare e diventare follower, per chi non lo fosse mi farebbe piacere vi aggiungeste. Pare appunto che da Luglio non sarà più possibile iscriversi al blog tramite Google Connect (bufala? non saprei, ma 'tagliando la testa al toro' ho provveduto all'iscrizione del blog), percui per chi non fosse ancora follower qui sappia che ha la posisbilità di esserlo su Bloglovin'
Come?? Cliccate il banner qui sotto e seguitemi da lì <3

Follow on Bloglovin

E' tutto ragazze, seguitemi e commentate ;)
Reazioni:

3 commenti:

  1. ciao cara ho già passato tutti i blog su bloglovin anche io
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Anche io ho già importato tutti i blog che seguo su Bloglovin.. Rapido ed indolore, ma spero lo stesso che GFC rimanga :'(

    RispondiElimina
  3. io ti seguo già su bloglovin ^_^ per fortuna non è scomparso gfc! ma comunque seguo i miei blog preferiti sempre tramite bloglovin da tempo ormai...per non perdermi nessun post :)

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.