:::: MENU ::::

20 giugno 2013

Eccoci qui bellezze con una nuova review! Scusate la latitanza ma tra lavoro, tra che é scoppiata l'estate e impegni vari il tempo per scrivere é davvero limitato. Cercherò di farmi perdonare ^^
Bando alle ciance in questa occasione vorrei parlarvi di un prodotto per capelli che sto usando da qualche settimana e quindi penso di essere in grado di fornire una recensione esaustiva e reale.
Tempo fa sono entrata nella mia erboristeria di fiducia ad acquistare la tinta per capelli naturale, essendoci altre clienti prima di me nell'attesa mi sono guardata intorno per vedere cosa ci fosse di interessante, vedo una cesta piena di prodotti, la classica cesta dei prodotti in offerta deduco... Ovvio che mi avvicino e comincio a guardare che prodotti ci sono dentro.
Inutile dire che ovviamente un prodotto finito tra le mie mani non si é più voluto scollare.
Tornata a casa l'ho voluto subito testare, c'era bisogno di dirlo?? Eheh.

Ma ecco a voi cosa ho acquistato.... Trattamento volumizzante all'aloe vera Planter's


Trattamento per capelli fini, fragili e privi di volume. Ovviamente pare la descrizione dei miei capelli visto che sono 20 anni che faccio la tinta, col tempo si sono indeboliti diventando fini, percui quale miglior modo di prendersene cura se non con un prodotto specifico (ed essere passata da qualche mese alle tinture naturali)??
Il flacone é pratico, l'erogatore non ha particolare pressione quindi si utilizza senza problemi. La consistenza del prodotto é una crema non molto densa, anzi, con un profumo davvero delizioso


Io l'ho applicato su capello umido già lavato, 2-3 erogate sono state sufficienti per tutti i capelli, comprese le radici (lunghezza circa al mento), prima ho distribuito una pate di prodotto con le dita sulle radici con un lieve massaggio, poi sono passata a distribuirlo sempre con le dita sulle lunghezze, ho infine usato un pettine di legno per uniformare l'applicazione. Non ho voluto mai esagerare per non rischiare di appesantire il capello, percui consiglio in caso lo vogliate provare di procedere per gradi e fare le vostre prove.
Una volta asciutti, i capelli risultano morbidi, ultra leggeri e con l'uso nel tempo ho notato che il mio capello é diventato un po' più corposo. Percui che dire.... Adoro questo prodotto ahahaha! Profumazione ottima, utilizzo semplice e veloce, non prevede risciaquo e almeno sul mio capello fa quanto promette dalla descrizione. Indi promosso a pieni voti!
Reazioni:

1 commento:

  1. scusa per il commento con spam...ma non ho fatto in tempo a cancellare la pubblicazione...cancellalo pure...
    i prodotti planters sono davvero ottimi...questo non l'ho mai provato...ma in generale mi sono trovata bene con tutto fuorchè la crema solare...
    xoxo
    buona serata
    vendy

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.