:::: MENU ::::

23 giugno 2013

Buona domenica bellezze!! Oggi vi scrivo per mostrarvi cosa mi é arrivato l'altro giorno.
Non voglio chiamarla collaborazione perché in fin dei conti per me la collaborazione é un rapporto continuativo e visto che l'azienda non mi ha menzionato nulla del genere, non ritengo corretto dare tale definizione a questo post. Durante gli scambi di email con ChriMaLuxe Minerals mi é stato chiesto di indicare loro cosa avrei voluto testare e credetemi é partita la paranoia ahahaah, non potevo certo scrivergli TUTTO?? eheh. Mi sono presa un po' di tempo (un'oretta XD) per riflettere su cosa farmi mandare e alla fine mi son detta: facciamo che do le mie preferenze e alternative per tipologia di prodotto. Eccovi qui riportato cosa ho scritto nella wishlist:



- Mineral Bronzer Perfect Tan or Sunkiss
- Eyeshadow matt Midnight or dark chocolate
- Eyeshadow Glamour Emerald fire, Storm or plum tree
- and one of your brushes if it's possible

Insomma, ho espresso la preferenza per 3 prodotti e le alternative nel caso non fossero disponibili i sample dei primi. 
Tempo una settimana arriva il pacchetto e tutta felice e curiosa apro la busta. Ignara di cosa mi avessero mandato mi ero già 'premunita' psicologicamente nel trovare 2-3 prodotti, sperando per l'appunto che avessero seguito le mie indicazioni..... Beh svuotata la busta questo é ciò che i miei occhi hanno visto


Occhi a cuoricino e ancora incredula di cotanta roba sono andata a rileggermi la mia mail e ho avuto conferma che mi hanno inviato tutto quello che avevo inserito in lista (ci tengo a precisare che nell'introduzione avevo specificato che facevano una lista di priorità fornendo loro la possibilità di scelta tra le mie opzioni). Sono rimasta basita per tutto il pomeriggio e ogni tanto andavo a riguardare il contenuto incredula per aver la certezza di non aver allucinazioni. 
Di seguito le foto nel dettaglio...






Ovviamente sono formati prova, non mi aspettavo certo fullsize, ma comunque 0,50gr di prodotto minerale per jar secondo me sono davvero tanti per un utilizzo prolunato e dettagliato. Il pennello occhi mi piace, ho sempre adorato questi piatti e sottili, le setole sono sostenute ma morbide al tatto, vedremo come lavora prossimamente. Prossimamente review&swatch.
Reazioni:

2 commenti:

  1. Amo il trucco minerale sopratutto con il caldo... davvero interessante questa marca!

    RispondiElimina
  2. la cosa che mi ha più colpito del brand sono i pennelli, di un morbido devastante! troppo belli!

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.