:::: MENU ::::

10 luglio 2013

Salve a tutte, lo so non sono presente ultimamente ma tra lavoro e cose varie non ho mai tempo di fare fotografie e di conseguenza articoli di review e preview. Diciamocelo, le foto con luce artificiale non ci piacciono, non rendono nei colori percui tanto vale evitare no??
Bene, questa sera però vorrei mostrarvi i prodotti che io uso (dalle foto i prodotti sono in visibile uso infatti) per truccarmi quando esco... Infatti evito di truccarmi per andare a lavoro, alla fine lavoro da sola, non ho continuo viavai di gente se non i miei clienti abituali percui che mi frega di stare lì ogni mattina a truccarmi e ogni sera a struccarmi?? Anche no eheh. 
Ricordo che sul viso ho la pelle secca quindi vedrete prodotti che uso per la mia tipologia di pelle e necessità. Il mio trucco estivo é molto basilare, pochi prodotti ma che rendono comunque completo e non pesante il trucco. Purtroppo soffrendo molto il caldo non voglio dovermi preoccupare che qualcosa coli e mi faccia diventare a righe o macchie eheh, percui poche cose e assolutamente leggere e waterproof.


In ordine dall'alto... Blush/Terra Nyx, cipria Prime&Set Finish MWW4U, CCream Fm Group, ombretto in crema Astra, mascara Get Big Lashes Essence, matita Long Lasting Fm Group.
Ma veniamo nel dettaglio....
Dopo la pulizia del viso e l'applicazione della crema idratante stendo un po' di CCream Fm Group (solo se esco la sera, di giorno evito per via del caldo). Solitamente uso direttamente le dita oppure il Powder Brush di Elf.


Successivamente ho preso l'abitudine di mettere il blush prima di truccare gli occhi, questo perché se sono in ritardo per lo meno un po' di colore in viso ce l'ho XD.


Dopo la base viso procedo col trucco occhi. Il prodotto per eccellenza dell'estate é senz'altro l'ombretto in crema Soul Color di Astra (qui la preview e gli swatch dei nuovi colori estivi). Questi ombretti hanno la genialata di essere perfetti come base, da soli o come eyeliner. Sono molto modulabili e ne basta davvero poco per essere perfetti in pochi secondi, lo metto con pennello a setole sintetiche piatto. Si asciuga velocemente e una volta seccato state sicure che da lì non si sposta più, é waterproof e ha una tenuta davvero incredibile.


Nel caso lo utilizzo come ombretto finisco l'occhio con la matita Long Lasting Fm Group. Waterproof, a lunga tenuta, tratto deciso e morbido, perfetta anche nella rima interna. 


Prima del mascara avendo la palpebra un po' cadente ho l'abitudine di fissare il trucco con un velo di cipria, ne basta davvero una leggera spennellata e sono a posto.


Per concludere in bellezza il trucco non può mancare il mascara!!! Con il caldo é assolutamente necessario per me l'utilizzo di mascara waterproof. Io mi sono sempre trovata bene con lui....


Non é particolarmente incurvante ma penso dia il giusto volume alle mie ciglia, valorizzandole senza renderle 'finte' e appiccicose.
Non metto mai il rossetto o il gloss percui va a gusti personali.

Bene questi sono i prodotti Must della mia estate, i vostri quali sono?? Tendete a truccarvi tanto o state leggere come me? 
Per i prodotti Fm Group contattatemi pure privatamente a patriziac.fm@gmail.com sono prodotti vendibili solo tramite rappresentanza ed essendo io una loro venditrice mi farebbe piacere esaudire i vostri desideri XD.
A presto con un uovo post ;)
Reazioni:

11 commenti:

  1. Adoro gli ombretti in crema Astra, sono fantastici, durano tanto e costano poco!
    Bel post!
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Sono più o meno gli stessi passaggi che faccio io, però sto utilizzando il fondo minerale al posto di altre basi. I soul color astra per me sono stati una rivelazione, li utilizzo praticamente sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacerebbe usare il fondo minerale, ma la mia pelle secca non approva -.-

      Elimina
  3. bellissimo post ... amo troppo leggere di queste cose cmq io faccio proprio come te resto leggera fa troppo caldooo baci cara <3

    RispondiElimina
  4. Gli ombretti Astra, che bell'invenzione! D'estate evito totalmente di usare il primer e uso loro: Potrei andare a dormire truccata e svegliarmi il giorno successivo con ancora l'ombretto intonso! *-*
    Amo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, sono l'invenzione del secolo XD

      Elimina
  5. Devo correre a prendere il mascara! ancora non l'ho trovato accidenti >.<

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.