:::: MENU ::::

23 luglio 2013

Salve a tutte bellezze, oggi mi é giunta una mail che mi ha fatto davvero taaaanto piacere! Come sapete qualche tempo fa ho acquistato alcuni pennelli da Crownbrush.it, il post lo trovate QUI, e visto e considerato che tutt'ora li sto amando (ve ne parlerò prossimamente con un update) volevo appunto informarvi di questa splendida novità!
L'azienda mi ha contattata e mi ha inviato un codice sconto per voi del 10% sull'acquisto, che ne dite?
Per usufruire dello sconto aprite il sito, registratevi, effettuate la scelta dei prodotti da mettere nel carrello e prima di pagare inserite il codice FINJA13. 
Vi chiedo di entrare dal sito ed effettuare tutte le operazioni tramite il seguente banner


In questo modo verrà riconosciuto che siete lì grazie a me XD.
Che ne dite???? Io sono lì lì per pensarci a fare un acquisto auhaauhauh!! Fatemi sapere se ne approfitterete, a me farebbe davvero piacere ^^ e i pennelli della linea Syntho ve li straconsiglio!
Reazioni:

9 commenti:

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.