:::: MENU ::::

19 luglio 2013

Buon venerdì a tutte bellezze, come state?? Spero tutto bene!!!
Avrei voluto scrivere una review ma ho preferito optare per la rubrica mensile per oggi, ma vi prometto che da domani potrete leggere una serie di review dei prodotti che ho utilizzato nell'ultimo periodo (sono indietrissimooooo -.-"").
Oggi vi voglio postare l'ntervista ad una ragzza che ho 'conosciuto' su Facebook che molto gentilmente si é apprestata al progetto (grazieeeee!!!!).
E' già molto seguita ma ritengo che abbia quel qualcosa in più e merita di spiccare in mezzo alle tante colleghe youtubers....
Oggi vorrei appunto farvi conoscere meglio lei.... la bella e dolce 




Nome: Rosaria
Età: 26 anni
Professione: Make Up Artist e Sociologa
Chi o cosa ti ha convinta ad intraprendere la carriera di Mua: Non so precisamente se ci sia stata una persona che mi abbia convinta, anche perchè nessuno nella mia famiglia si truccava, ma ho sempre avuto la passione per la cura del viso, per il suo miglioramento sia dal punto di vista epidermico che di abbellimento, mi ricordo che da bambina compravo il "cioè" solo per leggere le pagine del trucco... La mia è stata una passione nata da piccola, ma che solo con la consapevolezza dei miei 20 anni si è sviluppata, fino a diventare un vero e proprio lavoro.
Blog, Youtube, pagina Facebook, lavoro e ora un nuovo progetto in cantiere, cosa ti dà più gioia tra tutti questi impegni:Io amo tutto quello che faccio, se così non fosse non riuscirei a farlo, ma senza alcun dubbio fare felici le donne è la cosa che più mi piace, e lo studio/profumeria serve proprio a questo, voglio portare in Italia e nella mia provincia prodotti innovativi che funzionino davvero e che diano dei risultati testati... E' un lavoraccio, ma ce la sto mettendo tutta!
Tra i precedenti impegni, fossi costretta a seguirne solo 2 quali sceglieresti e perché: Blog e Lavoro. Io sono nata come Blogger, ho sempre amato scrivere, se proprio avessi poco tempo lascierei di certo YouTube e Facebook (ma non instagram!)
Se ti guardi avanti 10 anni come ti vedi: Mi vedo a lavoro, mentre creo un trucco per una sposa su una facechart, io lavoro molto sui progetti cartacei prima di dar benzina ai pennelli. Ma vorrei tanto essere circondata da amore, magari un marito e un figlio che mi amano. Il lavoro non è vita se non lo si condivide con una persona che si ama. Io sono romantica sotto alcuni aspetti...
Quali consigli ti senti di dare a chi vuol diventare Mua: Non è tutt'oro quel che luccica, essere mua non ti fa vivere del tuo lavoro ed è una cosa che ho imparato presto. Puoi fare anche il miglior corso al mondo di make up, che certamente ti prepara in modo pazzesco, ma se non hai pazienza, costanza e perseveranza non vai da nessuna parte. Bisogna studiare sempre e aggiornarsi in continuazione, un diploma non serve a nulla se non lo si sostiene con tanta passione e voglio di imparare.
Cosa hai imparato invece esponendoti in prima persona nel web: Ho imparato ad accettare le critiche... specialmente facendo video. Io non sono una "modella" anzi... quindi spesso questo mio non essere perfetta è visto come un male, e su quello si basano molte critiche anche pesanti che ricevo in privato. Ma ormai ci ho fatto il callo. Ho anche imparato che la sincerità paga sempre e che non bisogna sottostare mai a "falsità" per ricevere prodotti gratis, perchè ci si perde la faccia seriamente. Nel blogging come nella vita c'è bisogno di credibilità altrimenti non si va da nessuna parte. Chi ti segue deve fidarsi di te e tu non puoi deluderlo.
Qual é a tuo gusto personale la marca make up con miglior rapporto qualità-prezzo: Domanda difficile. Ogni brand ha il suo punto forte...ma forse ultimamente la Inglot mi sta dando grandi soddisfazioni.
Qual é il tuo motto: Ogni donna ha diritto ad essere bella (non so se sia davvero un motto a dirla tutta, ma credo fermamente che sentirsi belle renda belle, un pò come per le malattie psicosomatiche...)
E infine il tuo must have, di quale prodotto non puoi fare proprio a meno nel make up: Assolutamente il mascara, senza mi sento persa!

Ecco tutto, ritengo sia stata piuttosto esaustiva no?? 
Un grazie ancora di cuore a Rosaria per essersi resa disponibile, ovviamente qui di seguito vi lascio i suoi contatti Facebook, blog e youtube, così potrete anche voi seguirla nel caso non la conoscevate già ^^

http://fidyabeauty.com/



Reazioni:

6 commenti:

  1. io la stra stra adoro!!! Non solo è bravissima nel makeup, ma è intelligente... e secondo me bellissima!! Mo non voglio dire nulla su quei 4 cretini che si son permessi di mettere in dubbio ciò anche pesantemente.... IDIOTI!!!
    Rosaria per sempre *_* Grazie kiki per questa intervistaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono persa questa cosa e mi dispiace uffi... Rosaria é davvero così carina XD

      Elimina
  2. Grazie Patrizia per l'interviata e per le parole dolci che mi hai dedicato, sei stata davvero tanto cara! :) E grazie anche a Marzia perchè è sempre troppo gentile con me... Gli idioti ci sono ma per fortuna so tenerli a bada, e poi ci sono più persone gentili che stupide per fortuna!!!! Altrimenti non continuerei a fare video...(anche se ultimamente ne sto facendo davvero pochini,....)

    RispondiElimina
  3. La aadoro!!! La seguo da un anno e la straconsiglio. Lei è una persona affidabile per le recensioni che fa, dolcissima e preparatissima. Poi fa dei trucchi...spettacolari. Il suo progetto sarà un successone!

    RispondiElimina
  4. bellissima intervista mi ha fatto molto piacere leggerla bravissima !

    RispondiElimina
  5. Io adoro Rosaria!
    La conosco soltanto virtualmente, ma è diventata una delle mie più care amiche! <3

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.