:::: MENU ::::

29 luglio 2013

Beh quando si parla di pennelli si apre tutto un mondo bellezze, voi lo saprete meglio di me penso, o forse no... Fatto sta che quando si parla di pennelli nel mio caso si entra in un vortice di dipendenza della serie 'uh mi manca lo voglio!!', ditemi che siete anche voi così vi prego XD.
Fatto sta che questa sera vorrei recensirvi dei pennelli dei quali vi ho parlato qualche tempo fa, mostrandoveli appena acquistati... Curiose?? Nel caso non ricordiate o vi siate perse i post in merito cliccate qui
Ci tengo a precisare che i pennelli che sto per recensire li ho presi di tasca mia e che se avessi la possibilità ora come ora ne prenderei altri (N.D.R. si ringrazia Enel per la bella bolletta ricevuta oggi -.-""").

Sono passati un paio di mesi e direi che sono sufficenti per darvi un'opinione in merito. Ma vi mostro subito le foto fatte oggi a distanza appunto di due mesi dalle foto precedenti




I pennelli dopo vari lavaggi non hanno perso nemmeno un pelo, non si sono scoloriti e soprattutto non hanno perso la loro morbidezza. Certo in due mesi é normale siano ancora buoni direte voi, ma ho la sensazione che non mi abbandoneranno tanto presto, pur essendo pennelli low cost. Ma vediamo nel dettaglio ogni singolo pennello....

Syntho Precision Crease


Lo amo!! Perfetto per la piega dell'occhio. Compatto, preciso e soprattutto delicato sull'occhio, non graffia e non si scompone durante l'utilizzo. Voto 9!

Syntho Mini Concealer


Pennello creato come applicatore per correttore. L'ho usato per diverse funzioni ad essere sincera percui cercherò di dare un'opinione generale sui diversi utilizzi. 
Ho cominciato ovviamente con l'applicazione del correttore e devo dire che mi ha soddisfatta ma non al 100%, lo applica bene sia il liquido che il compatto ma non mi convince appieno appunto, molto bene per l'applicazione degli ombretti dove abbiamo bisogno di coprire un'area limitata, essendo piatto e più piccolo della media lo trovo ottimale per le applicazioni parziali. Voto 8++

IB119 Deluxe Crease


Ragazze, vi presento il signor pennello!!!! Lo adoro, lo amo, lo venero! Avendo anche il set occhi Real Tecniques lo paragono tranquillamente al pennello da sfumatura creato dalle Pixioo

Per capire di che pennello parlo ecco la foto!

Tornando al pennello Crownbrush... Unica pecca a mio avviso é la lunghezza delle setole, fossero di 2-3 millimetri in meno a mio avviso sarebbe da 110 e lode! Soffice all'inverosimile, ottimo a sfumare e impercettibile sulla palpebra (e vi pare poco???). Avendo le setole lunghe tende ad aprirsi durante l'utilizzo, per questo ho scritto che fosse un po' più corto di setole sarebbe meglio eheh. Voto 10-
Ma passiamo all'ultimo....

C139 Stiff Tapered Crease


Ultimo pennello in mio possesso del brand Crownbrush (scusate se é un po' sporco ma l'ho usato venerdì XD)
Questo a differenza dei precedenti ha le setole differenti, sia a livello visivo che tattile. Tra i quattro é quello che mi piace meno ma non mi sento di bocciarlo, in quanto comunque il suo lavoro lo fa bene. E' più corposo del precedente ma é anche meno delicato sull'occhio, con questo non dico che irriti o altro ma diciamo che la differenza di utilizzo sulla pelle della palpebra si sente. A livello tattile potrei quasi paragonarlo al bamboo blending di Elf. Non ha la sfacciata morbidezza e delicatezza dei precedenti ma non é nemmeno così male da dire 'mi scartavetra un occhio'. Durante l'uso mantiene la compattezza e sfuma piuttosto bene. Voto 7
Che altro dire ragazze.... Magari farò un update fra qualche mese per informarvi se ci sono diveristà rispetto ad oggi. Ora come ora mi sento davvero di consigliarveli!


Reazioni:

9 commenti:

  1. Mi piacerebbe provarli,sembrano ottimi *.*

    RispondiElimina
  2. Belliiii *_* li vorrei tnt provare, ma non sono poi così low cost xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh sono sul genere di Zoeva, non costano certo come quelli di Neve, Mac, Real Tecniques e soci...

      Elimina
  3. ma sai che non li conoscevo? ora mi hai incuriosita ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere se decidi di prenderli ^^

      Elimina
  4. Quello che tu adori, io lo adoro in corrispettivo da Zoeva, e sappi che io NON guarderò il loro sito, perchè ho oltre 80 pennelli, perchè devo fare la brava e soprattutto perchè in realtà NON mi servono! Però sono così carucci....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero tu e zoeva siete in love XD, mi sa che lo devi assolutamente evitare se non vuoi rischiare di concludere un acquisto ahahahah

      Elimina
  5. Che carini! *-*

    Mi piacerebbe provarli, ma devo risparmiare! >.<
    La tristessa!

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.