:::: MENU ::::

16 luglio 2013

Salve a tutte bellezze, in questo post vorrei proporvi il mio terzo (é il terzo?? penso di si) tag, sperando stavolta venga un pochetto seguito (giusto un minimo di gratificazione personale XD).
Stavolta vorrei cambiare genere, non so se sia già stato fatto da altre bloggers o youtubers ma fa nulla, io lo propongo qui nella mia versione che sia originale o meno eheh.

Ma veniamo a noi e al tag... come da titolo ho pensato di nominarlo:

Non posso fare a meno di.......

Come partecipare? Davvero semplice, basta copiare le domande che seguono e inserire le proprie risposte, magari se vi va di citare e linkare la fonte del tag (il mio blog ovviamente ^^) mi farebbe davvero piacere...
Partiamo con le domande, sono 5 e sono piuttosto dirette...
Per ogni citazione che segue dobbiamo semplicemente mettere un oggetto, diciamo che dovrebbe essere d'impulso, in fondo é meccanico pensare a quella determinata cosa come essenziale per noi.
Eccovi citazioni e mie risposte...

Un piatto o un alimento in genere: Pane
Un accessorio (lasciando in disparte le scarpe che sono ovvie): un anello che ho preso qualche mese fa
Un oggetto in genere: Cellulare (é assurdo lo so ma che ci posso fare?)
Trucco occhi: Correttore, mai senza!
Trucco viso: Blush

Ora tocca a voi, non deludetemi XD, spero vi piaccia e di vederlo in giro nei blog.
Reazioni:

4 commenti:

  1. Che carino questo tag!!! *-*
    Ecco le mie risposte:
    Un piatto o un alimento in genere: Pane
    Un accessorio (lasciando in disparte le scarpe che sono ovvie): Una collanina verde che mi ha fatto mia suocera.
    Un oggetto in genere: Ipad!
    Trucco occhi: Matita occhi!
    Trucco viso: rossetto rosso!

    Un bacio tesoro! <3

    RispondiElimina
  2. Un piatto o un alimento in genere: pasta
    Un accessorio: orecchini
    Un oggetto in genere: cellulare
    Trucco occhi: mascara
    Trucco viso: blush

    abbiamo alcune cose in comune!!! un tag carinissimo...baci

    RispondiElimina
  3. dai carino!!!!
    ecco le mie ^_^

    Un piatto o un alimento in genere: Pasta
    Un accessorio (lasciando in disparte le scarpe che sono ovvie): una collanina con una croce in ametista e un ciondolo con la sicilia
    Un oggetto in genere: il pc
    Trucco occhi: mascara assolutamente XD
    Trucco viso: rossettooooooo che mi frega del viso XD

    baciuzzo tataaaaaa :*

    RispondiElimina
  4. E' deliziosooo ecco le mie risposte

    Un piatto o un alimento in genere: pizza
    Un accessorio (lasciando in disparte le scarpe che sono ovvie): i mie 4 anelli( un diamantino, una fatina, una pallina pendente ed un piccolo scudo)
    Un oggetto in genere: Cellulare ... che devo fa?? :-P
    Trucco occhi: mascara come vivere senza???!
    Trucco viso: fondotinta bio

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.