:::: MENU ::::

23 settembre 2013

Buon lunedì a tutte bellezze! Nuova settimana e nuovo post sul blog, vi ricordo che é in corso la Beauty Adoption dove partecipare é davvero semplice e in caso di vincita avreste in maniera del tutto gratuita a casa dei bellissimi prodottini.
Ritorno a scrivere e ricomincio con le review! Sulla pagina facebook (Click) ho dato delle opzioni su quale review era più gradita. La prima risposta l'ho avuta da Meggy (ciauuuu) che mi ha richiesto il mio parere sul seguente prodotto


Spray termo-protettore Franck Provost.
Ci tengo a precisare fin dal principio che non é un prodotto eco-bio, in quanto per la funzione che deve svolgere non esistono che io sappia prodotti naturali.
Cominciamo col dire che uso questo genere di prodotto da un paio di anni (prima manco sapevo esistessero uahuauahauh, beata ignoranza!) e vista l'insistenza pubblicitaria in televisione e la delusione del precedente prodotto ho pensato 'ma si dai vediamo se funziona'.


Il prodotto é stato ideato per proteggere il capello dal calore del nostro phon e da quanto viene scritto sul flacone può essere utilizzato tutti i giorni. Detto sinceramente io eviterei di utilizzarlo così tanto, non perché penso non sia un prodotto valido, ma diciamo che tendo ad evitare di lavare i capelli tutti i giorni visto che i lavaggi troppo frequenti stressano il capello e l'aggiunta di siliconi e l'utilizzo di fonti di calore di certo non aiuta. Ovviamente é un mio pensiero del tutto contestabile eheh, ognuna é libera di fare coi propri capelli quel che preferisce ^^.


Dettaglio dell'erogatore spray.....
Cosa ne penso??? Allora il prodotto l'ho acquistato tranquillamente da Acqua&Sapone, percui é di facile reperibilità, il costo non lo ricordo perdonatemi.
Di positivo ha la dimensione, 300ml non sono tanti ma nemmeno troppi ed essendo vaporizzato dura parecchio (se usato ovviamente con moderazione *vedi non tutti i giorni*), almeno per me che non ho i capelli lunghi. Non appiccica il capello e non lo appesantisce (sempre non usato della serie 'me lo spruzzo tutto in un botto'). Non ha un cattivo odore e devo dire che almeno sul mio capello la sua funzione la svolge bene, li lascia lucidi, leggeri e puliti. Essendo che il mio capello soffre l'umidità e diventa crespo ho notato che usando questo prodotto non ho alcun problema e il capello rimane bello liscio.
Come note negative in primis l'INCI, ma questo già lo sapevo al momento dell'acquisto percui ho chiuso un occhio, e in secondo luogo l'erogatore.... Eh si ragazze sarò impedita io ma questo erogatore lo trovo di uno scomodo senza eguali. Partendo dal fatto che non ha un vero e proprio tappo e quindi rimane per così dire 'aperto' anche l'impugnatura in sé la trovo difficoltosa. Come vedete dalle foto sopra é strana e ripeto, sarò imbranata io ma ogni volta che lo uso mi sembra di dover fare mosse acrobatiche... Si ok esagero ma rende bene l'idea auahuahauh.
Lo ricomprerei??? Se studiano un nuovo erogatore direi di si, per ora.... Lo uso da questa primavera e finora mi son trovata bene per quel che riguarda la sua funzione principale di termoprotettore.
Caro Franck visto che fai tanto il figo in televisione ascoltami! Cambia sto erogatore del piffero e mettine uno normale ;)
Voi lo avete mai usato???

Reazioni:

3 commenti:

  1. Ahahahaha l'erogatore sembra stranissimo effettivamente..Franck ha voluto fare l'originale, ma come dire se la sostanza é buona chiudiamo un occhio...mi interessava molto leggere questa review perché ho i capelli che tendono al crespo ed inoltre essendo molto lunghi, ho sempre il timore di creare nuove doppie punte...uso regolarmente phon e piastra per cui devo proteggere il capelli in qualche maniera. Grazie mille per questa bellissima review...un bacio grande grande, Meggy

    RispondiElimina
  2. interessante i termoprotettori di solito anche se usati in quantità limitate mi ungono i capelli
    xoxo
    buon lunedì

    RispondiElimina
  3. anche io lo uso, anche se trovo che il formato, per le mie esigenze, sia troppo grande, avrei preferito meno ml e presso più basso! io lo paga intorno alle 8 euro!

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.