:::: MENU ::::

30 settembre 2013

Salve a tutte bellezze, é da un pezzo che volevo fare questo articolo e mi scuso enormemente con il brand per il clamoroso ritardo, ma si sa! Le review vanno fatte quando si é sicuri che l'opinione fatta non sia 'discutibile e modificabile' nel tempo.
Bene partiamo col parlare del brand...


Il brand di origine tedesca produce prodotti cosmetici per la skin care e il make up e qualche mese fa ho avuto il piacere di ricevere dall'azienda questi prodotti da testare


La BBCream purtroppo non ho potuto testarla in quanto la colorazione é troppo scura per la mia carnagione, se ricordate é stata inserita in un giveaway di qualche mese fa (qui).
I mascara li sto utilizzando e saranno recensiti il prossimo mese (ottobre).
Oggi vorrei parlarvi della palettina ombretti...


Ecco la versione che ho ricevuto io, azzeccatissima nei colori, in quanto sono appunto colori che uso di frequente. La palette é composta da 4 ombretti da 2gr l'uno (quindi un totale di 8gr. come da dicitura sull'etichetta). La variante é Regard Charbonneux, ossia nero, due grigi e un bianco.


Eccovi di seguito gli swatch, su dita e successivamente su braccio. 


Toccando i colori con le dita i colori sono scriventissimi e la mia prima esclamazione é stata WOW!
Poi passo ai veri e propri swatch e..........



Delusione ragazze.... Le foto sono state fatte con diverse tipologie di luce e nonostante tutto vedete da voi che non hanno una buona pigmentazione. Un po' scoraggiata decido comunque di utilizzarli per dei trucchi. Purtroppo ho dimenticato di fare le foto (a dirla tutta le foto all'occhio non sono molto capace di farle XD), ma il risultato non é andato molto oltre ahimé.
Con una buona base (primer o matitone o ombretto in crema) reggono abbastanza bene, bisogna insistere un po' sull'applicazione ma nonostante tutto qualche ora reggono, non ho abitudine a rimanere truccata intere giornate, perdonatemi se non so darvi una tempistica prolungata. Senza base sul mio occhio non riesco a renderli 'guardabili'. Asciutti o bagnati non alterano la scarsa scrivenza e quindi durata. 
Non so se sia per via della mia pelle o se ho beccato semplicemente la partita di prodotti sbagliata (succede che tra tanti ci siano i 'fallati') ma fatto sta che questa palettina per me rimane inutilizzata. 
Mi dispiace dare questa opinione negativa, sicuramente continuerò a dare nuove chance e cercare la soluzione per poterli utilizzare visto che le tonalità mi piacciono molto!
Per ora é tutto, nel caso riesca a trovare l'applicazione ideale per me farò un upgrade.
Come detto a inizio articolo vi terrò aggiornate nella prossima review Gosh dei mascara.
Grazie per essere passate di qui!

Reazioni:

8 commenti:

  1. Davvero un peccato perchè a vederla così sembrava proprio promettente! Poi tutte parlate di sto Gosh ed io non lo conosco proprio xD

    RispondiElimina
  2. caspita O_O io ho la stessa identica palette... e la stra amo O_O pigmentatissima, poco polverosa e stra tenuta O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti moky ricordo di aver letto la tua review... sempre più convinta di aver beccatto la partita sbagliata -.-

      Elimina
  3. io il mascara con la confezione rosa lo amo selvaggiamenteeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  4. Io ho la versione in nero della palette e non mi fa impazzire :(

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.