:::: MENU ::::

15 settembre 2013

Salve a tutte bellezze, oggi un post diverso! Un genere di post mai fatto prima ma visto che ho notato che va tanto di moda tra le bloggers ho pensato di farlo anche io ma ovviamente a modo mio. Ditemi poi voi se vi piace la cosa oppure non ve ne importa una beata cippa XD.
In questo post vorrei mostrarvi i prodotti che più ho apprezzato nell'ultimo periodo, e che tutt'ora sto utilizzando e apprezzando (seguirà poi recensione singola dei vari prodotti).
Visto che fuori piove e non mi é possibile fare foto di swatch per non lasciarvi senza nulla da leggere (ahahah che presuntuosa che sono XD) ho pensato di parlarvi appunto dei miei TOP5 (anche se non sono 5 ma zittiiii non ditelo a nessuno auhauah).
Ma eccovi nel complesso i miei prodotti TOP Summer


Nel dettaglio:
- Maschera viso Dòliva
- Bifasico Alverde
- Crema corpo L'Erboristica
- Crema viso notte Alverde
- Ombretto in crema Astra
- Ombretto in crema Kiko
- Palette Mariposa UD

Ma partiamo con i prodotti corpo/viso....


La maschera viso Dòliva pulisce la pelle dalle cellule morte, previene le impurità e protegge la pelle dalla disidratazione. La si può acquistare tranquillamente nelle Parafarmacie che vendono il marchio Dòliva.
Bifasico make up viso/occhi Alverde elimina ogni traccia di trucco da viso e occhi in maniera delicata, basta agitare un po' per mescolare i due componenti e poi utilizzare con un dischetto di cotone. Alverde é un marchio ecobio e crueltyfree venduto purtroppo in Germania (lo trovate nei Dm di tutta la Germania) e non reperibile on line. E' davvero un peccato che questo brand non abbia una vendita internazionale perché merita davvero. Ha un buon profumo, non irrita ed é portentoso!
Crema fluida corpo L'Erboristica all'olio di mandorle dolci, una manna per la mia pelle secca! E' una crema ricca ma nel contempo non unge e si assorbe bene e lascia un profumo meraviglioso sulla pelle.
Crema viso notte Alverde al profumo di rosa selvatica. ADORO questa crema! Quando un mesetto fa ho cominciato ad utilizzarla avevo un problema di secchezza pesante sugli zigomi non so bene per quale motivo, ma credetemi tempo due applicazioni (quindi due notti) e la secchezza era completamente sparita! La mattina mi sveglio con la pelle morbida e idratata come avessi appena messo la crema, ne basta poca e va massaggiata bene in tutto il viso, sconsiglio di abbondare in quanto essendo una crema corposa (ma non pesante) tende ad assorbirsi lentamente, quindi consiglio di fare un po' per volta. Presa dalla smania di provarla la prima sera ne ho messa troppa al primo colpo e mi sono maledetta da sola perché ci é voluto un po' prima che assorbisse del tutto.

Ma passiamo ora al make up


Questi i prodotti che ho più utilizzato! La palette Mariposa UD (avuta grazie alla Luxury Box di Chicca) contiene i colori ideali a mio gusto per l'estate, i classici colori adatti ad ogni situazione. Ottima scrivenza (del resto é Urban Decay, mica tizietto trallallà), colori portabilissimi per chiunque e abbinabili tra loro.
Usati e strausati sono poi gli ombretti in crema Astra e Kiko, in particolare il color oro di Astra (n.14, ancora in vendita) e il rosa di Kiko (n.02, purtroppo facente parte di una LE, ma si sa che Kiko i prodotti che più funzionano non li lascia in commercio -.-"). Ottimi come base per risaltare i colori degli ombretti in polvere, ottimi da soli con solo l'aggiunta di eyeliner, resistenti ad ogni situazione (una volta che si sono seccati sulla palpebra non li togli nemmeno se ti gratti) e veloci da utilizzare (vai di fretta? col dito li passi sulla palpebra e in 5 minuti sei pronta).

Questi sono stati i prodotti che più ho apprezzato e utilizzato nell'ultimo mese, li avete mai provati? A voi la parola ^^
Reazioni:

9 commenti:

  1. Davvero carino questo tipo di post, io ho solo un ombretto Astra ma i primi che uscirono e lo trovo carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto che i colori dell'ultima collezione ci sono ancora te li consiglio, hanno dei colori meravigliosi

      Elimina
  2. Complimenti per i prodotti, sembrano davvero ottimi, e grazie mille per le info!!!

    RispondiElimina
  3. La crema corpo ce l'ho anch'io: l'ho scoperta per caso perchè avevo finito la crema corpo (una miserrima Nivea) e cercavo qualcosa di meglio..e nel frattempo, mi son detta, prendo questa tanto per arrangiarmi..invece è stata una scoperta, la adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io pure avevo finito la mia crema Anthyllis e ho preso questa basandomi sull'inci e sul fatto che non potevo far un ordine on line per solo una crema, indi al supermercato l'ho presa e devo dire di esserne felice

      Elimina
  4. adoro questo post amo vedere i top mi piace anche vedere i flop hai fatto benissimo e mi piace molto anche la nuova grafica complimenti tesoro un bacione

    RispondiElimina
  5. Ho anch'io quell'ombretto kiko....favoloso! Ha una luce paurosa! :D

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.