:::: MENU ::::

10 settembre 2013

Buona sera bellezze, é tanto che non scrivo lo so, ma ho preferito fare una pausa piuttosto che scrivere di malavoglia. Questa sera ritorno per annunciarvi una interessantissima promo PupaMilano, accessibile tramite app sulla loro pagina Fb, app accessibile cliccando QUI. Ma come fare e cosa si 'vince'??
Innanzitutto nulla sarà gratuito come é stato in passato per gli smalti Long Lasting, ma c'é la possibilità di avere due prodotti Pupa (uno smalto Long Lasting Gel e a scelta o mascara o ombretto Vamp) a soli 6 euro. Per la precisione lo smalto a 1 euro e il secondo prodotto (o mascara o ombretto a scelta tra i proposti) a 5 euro. Un risparmio davvero notevole non credete? 
Ci tengo a precisare che questa app ha una piccola 'fregatura', ossia per ogni persona é possibilie ricevere solo un coupon per tipo, percui nulla di cumulabile.
Ma veniamo alle operazioni da fare, davvero semplici....

Innanzitutto andate sulla pagina facebook PupaMilano cliccate Mi Piace alla pagina, nel caso non siate già loro likers ovviamente


Di seguito accedete all'app tramite questo LINK, vi si aprirà la pagina qui sotto nella quale dovete leggere e accettare il regolamento e cliccare poi su Scarica Coupon


Vi farà accettare le condizioni della app su fb


Fatto tutto? bene ora procediamo alle cose 'concrete'.
Innanzitutto avete la possibilità di scaricare e stampare il primo coupon che vi da la possibilità di acquistare UNO smalto Long Lasting Gel a soli 1 euro. Scegliete il punto vendita dove acquistare il vostro smalto, fate attenzione perché una volta scaricato non potete più cambiare idea sul punto vendita.


Fatto questo potete tramite il tasto sotto sbloccare il secondo coupon. Come? Invitando un vostro contatto che dovrà tramite la vostra notifica di invito procedere ai passati sopra elencati. Inutile invitare più amici, l'app funge solo per un solo invito. Quindi se invitate più amici e tutti accettano non vi farà scaricare tanti coupon quanti inviti accettati.


Una volta che é stato accettato il vostro invito aggiornate la pagina (o cliccate sulla notifica ricevuta) e procedete con la scelta del secondo prodotto da acquistare a 5 euro.


Scelto? Bene, avete quasi finito. Ora non vi rimane che inserire la vostra città (o paese) e scegliere il punto vendita al quale attribuire il coupon. Come in precedenza... ATTENZIONE!! Una volta scaricato il coupon non potrete più cambiare punto vendita, percui fate una scelta attenta e fattibile per voi.


Fatto tutto? bene ora potete scaricare e stampare anche il secondo coupon. Siete pronte per correre al punto vendita scelto a scegliere il colore dei prodotti che volete.
Buon shopping!!!!!!!!!!!!!! Spero di esservi stata utile con questa miniguida ^^

Reazioni:

4 commenti:

  1. fattoooooooooooo *_* adesso devo andare a comprare smalto e ombretto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne ho presi già due per tipo di prodotto XD

      Elimina
  2. grazie per la spiegazione... sembrava più complicato eheheeheh ^_^

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.