:::: MENU ::::

22 ottobre 2013

Salve a tutte bellezze, eccomi tornata con una nuova review!
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ahimé non é disponibile in Italia e nemmeno in vendita on line, infatti l'intero brand viene venduto nei Dm tedeschi, supermercati presenti in Germania e Svizzera.
Alverde non é disponibile su territorio italiano (purtroppo o per fortuna auhauah), io ho una cara amica che ha fatto spesa per me e quando é venuta a trovarmi in agosto mi ha fatto avere questo prodotto...


Crema viso notte alla rosa, indicata per pelli secche.
Il prezzo non lo ricordo, ma sono certa non costi più ci 3 euro e udite udite é completamente bio (yyeeaahhhh applauso per i prodotti buoni ed economici XD).
Qui potete leggere nel dettaglio la descrizione del prodotto (se non sapete il tedesco usate il translate di Chrome come faccio io per capirci qualcosa XD).


Sul tubetto come vedete sono indicati la descrizione, la modalità d'uso e le varie informazioni sul produttore.
Il tubetto contiene 50ml di prodotto e ne basta davvero poco per tutto il viso. Essendo una crema notte e quindi una crema piuttosto corposa la sconsiglio per il giorno, la sua texture infatti ha bisogno di un bel massaggio per essere assorbita per bene senza appesantire la pelle, cosa che la mattina almeno per me non é fattibile visto che vado sempre di corsa. Non lo trovo un difetto ma una vera e propria caratteristica del prodotto, la notte si sa la pelle deve ricevere tutti i nutrimenti maggiori che possiamo darle e le creme da notte (almeno quelle per pelli secche) in generale sono sempre più corpose di quelle da giorno.


Dopo la pulizia del viso abituale la sera (ricordatevi di farla sempre, la vostra pelle con gli anni vi ringrazierà) stendo su viso e collo la crema con un lieve massaggio in modo da far assorbire in maniera completa alla mia pelle ogni microparticella del composto.
La texture é corposa come ho detto precedentemente ma non é affatto difficoltosa nella stesura e nell'assorbimento, il profumo é delicato e piacevole e fin da subito la pelle appare più compatta e soffice al tatto.
Sono ormai due mesi che la uso ogni sera e credetemi che la amo! La mia pelle la mattina é morbida e liscia al tatto e anche la sensazione che ho sul viso é positiva, la pelle non mi tira e quasi non sento la necessità di mettere la crema (ovvio che poi la metto eh).
Ovviamente ho già fatto la lista della spesa alla mia amica ahahahah che contiene diversi prodotti Alverde, dalle creme viso ai contorno occhi, dallo struccante alla maschera per capelli. Vista la qualità e il modico prezzo su prodotto bio perché non approfittarne e fare scorta quando possibile?
Evoi, avete mai usato prodotti Alverde?
Reazioni:

10 commenti:

  1. mai sentito, e so che mai lo proverò XD mica valeeeeee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai dire mai, pure io pensavo di non provare mai prodotti dalla germania, ma il modo l'ho trovato XD

      Elimina
  2. che peccato che non sono disponibili in Italia...sono davvero curiosa di provare questi prodotti
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!! NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
  3. sono curiosissima di provare questi prodotti, peccato che non ci siano qui :(
    ma sei sicura li vendano anche in svizzera? perché il confine non è così lontano.........

    RispondiElimina
  4. devo trovare un modo per acquistare i prodotti alverde...mi state facendo diventare verde dall'invidia ahuahauahauhauahua li voglio provare anch'ioooooo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non hai amici ch ehanno in progetto un viaggio in germania o conoscenze in svizzera?

      Elimina
  5. ciao nuova iscritta , se non sbaglio questa marca l'ha nominata una ragazza su youtube e anche si è trovata molto bene

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.