:::: MENU ::::

1 ottobre 2013

Buongiorno bellezze, faccio un post veloce per informarvi di una occasione per voi che mi seguite.
Ricordate quando vi ho parlato dei favolosi pennelli Crownbrush?? Qui trovate la mia review, insomma l'azienda ha predisposto per voi un codice sconto sull'acquisto nello store on line del 10%.
Lo so non é il 50% ahahahah ma che nulla va bene anche così no??
Fossi in voi ne approfitterei per provare qualche loro pennello, a me tutt'ora piacciono molto.
Per i vostri acquisti cliccate il banner qui sotto, registratevi (o loggatevi se siete già iscritte) e procedete all'acquisto


Lo sconto é valido per tutto il mese di ottobre, prima di procedere al pagamento inserire il codice FINBER2013 nell'apposito spazio.
Fatemi sapere se approfitterete dello sconto e, nel caso, cosa avete acquistato ^^
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii



Reazioni:

2 commenti:

  1. Buon pomeriggio cara , ottimo post , mi piace!
    Sono qui per avvertirti che sul mio blog è in corso un giveaway , mi farebbe molto piacere se partecipassi!! :*

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.