:::: MENU ::::

14 ottobre 2013

Buongiorno bellezze, nuova settimana e nuovo appuntamento con 




Questo mese la youtuber che si é prestata all'intervista é una ragazza che ho 'conosciuto' da poco e che subito ho apprezzato per la sua bellezza e bravura!
Ma bando alle ciance, ho il piacere di farvi conoscere (ma dubito non sappiate chi é XD)



Nome: Pamela Età: 24 Professione: Studentessa Quando hai iniziato a truccarti: 15 anni Dal primo video ad ora cosa vedi di diverso in te: Allora per quanto riguarda l'aspetto fisico sono molto cambiata diciamo che riesco a valorizzare meglio il mio viso rispetto a prima, sotto l'aspetto caratteriale nulla sono sempre la solita Pamela ma più cresciuta Cosa consiglieresti a chi vuole aprire un canale su yt: Consiglierei di metterci tutta la passione e l'amore per quello che si ama fare e di lasciare perdere le critiche cattive soprattutto se non sono costruttive, le persone che criticano ci saranno sempre e comunque quindi l'indifferenza è l'arma migliore! Cosa ti piace e cosa non sopporti di te: Mi piace il mio essere precisa e organizzata odio invece il mio essere testarda! Da chi o cosa trai ispirazione per i tuoi video: Beh in questo campo o meglio in tutti i campi che richiedono creatività si ha sempre bisogno di nuovi stimoli, quindi vedo tantissime foto e video su internet, credo sia questo il segreto per avere sempre fame di cose nuove! La Pamela di 10 anni fa avrebbe mai immaginato di essere la Pamela di ora: Ovviamente no! Quand'ero piccola m' immaginavo su un palco a cantare davanti a un grande pubblico (all'epoca i miei peluche ahahahha ) ora invece sogno cose più concrete a breve mi laureerò e spero di lavorare come Designer. Il tuo motto: Vivi e lascia vivere E infine il tuo MUST HAVE, di quale cosmetico make up non puoi assolutamente fare a meno: sono due in realtà il mascara e il correttore ma se dovessi proprio scegliere il mascara!

Eccola in alcune foto




Bella anche in versione zombie uahauahu! Un grazie di cuore alla carinissima Pamela per essersi prestata a questa rubrica, mi ha fatto davvero piacere abbia accettato il mio invito!
Vi invito quindi a seguirla (nel caso non lo facciate già), vi lascio i suoi link

Canale Youtube
Pagina Facebook
Sito

Spero vi sia piaciuta questa breve intervista <3 al prossimo appuntamento, non mancate ^^
Reazioni:

1 commento:

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.