:::: MENU ::::

12 dicembre 2013

Rieccoci qui con una nuova review!
Da quando ho cominciato a truccarmi per bene (ossia un paio di anni circa, si avete letto bene! Non mi sono mai truccata perché non mi interessava, andavo di matita nera e mascara, stop!), ho sempre sentito parlare di questo Erase Paste.... Erase Paste di qua, Erase Paste di là, e copre, non copre, é ottimo, va nelle pieghette... Indi avendo le occhiaie leggermente scurette mi son detta 'Va che lo provo e scelgo una tonalità aranciata adatta a questo tipo di problematica'.

Così mi sono decisa e sono entrata da Sephora col mio 20% di sconto (senza sconti me ne sto beatamente alla larga XD), vado diretta allo stand Benefit e comincio a pucciare i teste. Ragazze vi prego, VI SCONGIURO, non aprite le confezioni per pucciare, esistono i tester apposta, qualsiasi negozio sia, fa davvero schifo vedere ragazze che aprono le confezioni e pucciano come nulla fosse rimettendo poi il tutto a posto, a voi piacerebbe comprare un prodotto, aprirlo e ritrovarvelo pucciato? Dubito, percui non fatelo!!

Ma torniamo a noi e al correttore....


Come noterete non é un prodotto 'verde', anzi diciamo che fa proprio schifo come inci ma del resto da Benefit di certo non mi aspetto prodotti ecobio ed ero consapevole in partenza che mi sarei messa in faccia delle schifezze.
Ho scelto la colorazione 03 Deep visto che tra le alternative era quella che più soddisfava la mia necessità di coprire l'occhiaia senza ingrigire il contorno occhi.
Prezzo di listino 27,90euro per 4,40gr di prodotto


Il prodotto risulta pastoso (e come altro visto che viene definito Paste??? XD), molto denso e per l'utilizzo richiede un po' di tempo per lavorarlo al meglio. Io l'ho sempre applicato un pochetto alla volta per evitare di rincretinirmi per far si che il prodotto venisse distributio uniformemente ed evitare l'effetto plasticoso. Come per qualsiasi prodotto consiglio sempre di procedere per gradi, mai prelevare troppo prodotto, meglio perdere qualche minuto in più e fare più passate che poi pentirsi di averne usato troppo e rischiare di doversi struccare.
Ma eccovi il prima, durante e dopo direttamente in foto


Il mio occhio completamente al naturale, senza un filo di trucco. Come notate l'occhiaia c'é, certo non è catastrofica ma insomma, c'é!


Applicazione dell'Erase Paste, senza aggiunta di altri correttori o illuminanti. La copertura a mio avviso é molto buona, essendo di natura pastoso, tende a seccare la pelle, percui consiglio sempre una buona idratazione del contorno occhi prima della stesura. Sulla destra della foto vedete anche la macchiolina che é stata coperta quasi del tutto (non ho volutamente insistito nella copertura di questa).


Questo il risultato dopo qualche ora, non mi é andato nelle pieghette, ha retto bene considerando (come ho detto in precedenza) che non ho utilizzato altri prodotti appunto per verificare il suo potenziale singolo.

Per ora sono soddisfatta dell'acquisto, nel caso nel corso del tempo dovessi cambiare idea farò un upgrade. Voi lo avete? Come vi siete trovate?
Reazioni:

8 commenti:

  1. uhm... per me che non ho problemi di occhiaie... 30 euro son tantini XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si caro é caro così a botta, ma considerando quanto ce n'é e che ne devo usare veramente poco alla fine non é poi così ingestibile il prezzo. Io ne sono soddisfatta XD

      Elimina
  2. Quando ho letto l'inci ho deglutito, poi conoscendo anche il prezzo...io non ho molte occhiaie, per fortuna sono poco accentuate come le tue, però devo dire che l'erase paste mi ha sempre incuriosita perchè a dispetto dell'inci ne ho sempre sentito parlare bene. Non so se l'acquisterei, ma vedendo i risultati direi che la resa non è male, anzi.

    RispondiElimina
  3. È ottimo!! 30 euro son tanti ma ne serve veramente poco e copre benissimo le mie occhiaie bluastre. Se lo si usa tutti i giorni consiglio di fare dei peeling anche sul contorno occhi almeno una volta a settimana perche a me ha fatto venire subito un granino di miglio... però è imbattibile, non verde ma valido.

    RispondiElimina
  4. Davvero famosissimo come correttore! Per il prezzo che ha io mi sarei aspettata un miracolo però! ^_^

    RispondiElimina
  5. prima o poi lo proverò! io ce l'ho sul serio le occhiaie e se questo funziona non mi faccio problemi a spendere 30 €... basta che li valga tutti! :)

    RispondiElimina
  6. Diciamo che 30 euri non li vale..Non è' così miracoloso, anche se tu di occhiaie "pericolose" non ne hai! ;)
    Io sto provando quello con la spugnetta di Maybelline e mi piace molto!

    RispondiElimina
  7. Diciamo che 30 euri non li vale..Non è' così miracoloso, anche se tu di occhiaie "pericolose" non ne hai! ;)
    Io sto provando quello con la spugnetta di Maybelline e mi piace molto!

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.