:::: MENU ::::

24 dicembre 2013

Salve a tutte bellezze!
Qualche tempo fa ho avuto il piacere di ricevere prodotti tester da recensire dalla carinissima Carmela per Ditano Profumeria (ve ne avevo parlato qui) e oggi vorrei mostrarvi il primo prodotto!

Dior Trafalgar 657

Premetto che non sono solita utilizzare smalti colorati, non perché non mi piacciono ma semplicemente perché penso che le mie unghie siano restìe dal tenersi su qualsiasi smalto io metta -.-
Le ho provate davvero tutte, brand low-medium cost e figuriamoci se mai mi sono lanciata a cifre esorbitanti per smalti high cost.
Con questo tester mi son detta 'se non ci riesce lui dubito ne esista uno che faccia capitolare le unghiette'
L'ho provato un paio di volte, sempre su base, prima senza top coat e poi con top coat.
Ecco le mie unghie appena laccate



Il colore si stende bene (lasciamo stare la mia totale incapacità di stenderlo correttamente, non ho l'abitudine appunto), il pennellino é a setole piuttosto piatte e largo (non il solito ciuffo dei comuni smalti) e questo permette a mio parere una veloce stesura. L'asciugatura mi ha fatta rimanere basita.... In nemmeno un minuto era bello che asciutto (io che quando provo a metterne uno di smalto mi ci vuole mezz'ora prima che asciughi senza il rischio 'ditata'). Le foto sono state fatte dopo la stesura di una sola passata, quindi come potete vedere il colore é bello pieno e coprente.

E ora passiamo alla nota dolente ahimé.... La durata!
Se ero pronta a ricredermi sui brand high cost beh mi duole confermare il mio disappunto nel dover spendere 20-30 euro (la butto lì) per uno smalto che mi da la stessa resa di uno pagato 2 euro, certo asciuga subito questo ma non é sufficiente per giustificare la spesa a mio avviso.



Il giorno dopo la stesura, in alto con top coat e in basso senza. Preciso che non sono la classica impiegata che sta tutto il giorno a pc, faccio un lavoro operaio indi difficilmente le mie unghie vengono a 'scontrarsi' con qualcosa.
Decido di non toglierlo per vedere come regge nel corso dei giorni....


Questo il risultato al terzo giorno consecutivo senza top coat. Con top coat invece mi si é sbeccato così al quinto giorno (ho dimenticato di far la foto >.<)

Tiriamo quindi le conclusioni... Le mie unghie non ne vogliono sapere di smalti!! Non vi so dare un effettivo parere sulla qualità di questo prodotto, su di me ha avuto la resa descritta sopra, quindi é altamente improbabile che acquisterò smalti high cost con la speranza che siano in grado di 'sottomettere' le mie unghie.

Reazioni:

1 commento:

  1. Naaaaa! Uno smalto così bello con una durata così infima.. ç_ç

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.