:::: MENU ::::

21 aprile 2014

Salve a tutte bellezze! Comincio oggi a parlarvi dei prodotti viso Planter's, al Cosmoprof ho avuto il piacere di ricevere dall'azienda un kit di campioncini vari e nei giorni scorsi ho avuto modo di provare le creme viso e il siero contorno/occhi.
Ovviamente preciso sempre che essendo campioncini mi limiterò a dare una prima impressione, di solito non amo parlare dei campioncini come chi mi conosce sa bene, ma del resto avendoli usati ritengo comunque giusto nei confronti di Planter's dire la mia.
La prossima settimana poi vi posto le mie impressioni sui prodotti corpo/capelli ^^.

Partiamo subito coi  prodotti:

Siero contorno occhi effetto lifting



Quantità 1ml, l'ho utilizzato per 4 applicazioni (ne basta davvero poco).
Il siero ha una texture cremosa che da modo di massaggiare accuratamente la pelle del contorno occhi e assorbe anche abbastanza velocemente.
Cosa ne penso? Ovviamente non so nel tempo se sia efficace ma per quel poco che l'ho usato la sensazione é stata piacevole. Mantiene idratata la zona, non irrita e assorbendo velocemente da modo di potersi truccare senza dover aspettare tanto.
Lo sguardo risulta subito fresco e la pelle distesa, per me potrebbe essere un ottimo alleato per la bellezza dei nostri occhi XD.
Voto: 9

- Crema Viso Acidoialuronico Antiage
Pelli atoniche e stressate



Crema viso antiage, l'ho usata 4 volte. Al primo utilizzo e nei successivi la pelle l'ho sentita leggermente tirare subito dopo l'applicazione e devo dirvi che la cosa sul momento mi ha urtano non poco. Riflettendo poi essendo una crema tonificante ci stava la sensazione iniziale, che spariva dopo pochi minuti. La pelle del viso rimaneva idratata e morbida fino alla detersione successiva (quindi fino a mattina per l'applicazione serale e fino a sera per l'applicazione mattutina). Ho sempre sofferto di pelle secca specie su zigomi e guance e credetemi, al tatto dopo 12 ore dall'applicazione la pelle risultava come appena idratata.
Voto: 8

- Crema Viso Acidoialuronico Antiage
Tutti i tipi di pelle



Questa crema, a differenza della precedente, mi é piaciuta un po' meno. La sensazione di 'tirare la pelle' l'ho avuta anche con questa, ma in quanto a idratazione l'ho trovata minore rispetto alla precedente.
Voto: 7

- Crema viso 24 ore superidratante
Per pelli normali/secche



Con questo campioncino ci ho fatto solo due applicazioni (mattina e sera) e non la boccio ma nemmeno la promuovo. Non mi é dispiaciuta, però non mi ha dato quell'idratazione che mi aspettavo leggendo la parte frontale della bustina. Dopo una giornata di lavoro al tatto gli zigomi risultavano un po' secchi e per una crema che dovrebbe durare 24h non va bene.
Voto: 6-

Questi sono i prodotti che ho testato nei giorni post Cosmoprof, ribadisco ancora una volta che sono solo prime impressioni, pertanto nel caso di utilizzo nel tempo delle fullsize potrei avere anche un ribaltamento di giudizio. Ci tengo a ricordare inoltre che ho la pelle del viso da normale a secca a seconda delle zone.
Spero di esservi stata utile, nel caso abbiate voi stesse utilizzato una o più creme Planter's fatemelo sapere che sono curiosa riguardo la vostra opinione ^^


Reazioni:

2 commenti:

  1. io amo quel contorno occhi al Aloe Vera. *-* fantastico. *-*

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.