:::: MENU ::::

17 aprile 2014

Benvenute ad una nuova recensione! Stavolta novità, vi voglio parlare di uno smalto ihih

Quando sono stata al Cosmoprof, nella giornata di sabato 5 aprile, ho avuto il piacere di sedermi alla postazione di Giancarlo (addetto CND) che mi ha realizzato una manicure mettendo uno smalto a mia scelta tra quelli proposti. I miei occhi si sono fermati su un colore davvero meraviglioso, lo mostro al gentile Giancarlo e gli si illumina il viso 'Ottima scelta, é una delle nuove colorazioni della collezione estiva CND Paradise Collection'.
Qui di seguito in fila le colorazioni e relativi nomi ^^

Bicycle Yellow, Electric Orange, Sultry Sunset, Tango Passion, Lush Tropics e Cerulean Sea
La mia scelta é ricaduta sul viola ovviamente: Tango Passion. Qui di seguito alcune foto con luci diverse...

In fiera

A casa, il giorno successivo

Non era prevista l'applicazione di uno smalto e non mi ero preoccupata di cuticole e affini, percui perdonate lo stato pietoso di dita e unghie. 
L'applicazione di questo smalto, come mi ha spiegato Giancarlo, non necessita di una base sull'unghia perché nella sua componente ha già il necessario per non macchiare l'unghia, favoloso no? A dir la verità un po' di timore l'ho avuto sul momento ma mi son dovuta fidare.
Ha eseguito la prima passata e già il colore era favoloso, l'unghia era coperta quasi al 100%, con due passate il colore era semplicemente meraviglioso. In seguito mi ha applicato il top coat.
Certo non ha prestato una cura minuziosa nell'applicazione, del resto eravamo in una fiera con persone che avevano interesse anch'esse di provare i prodotti, percui ho sorvolato su alcune imperfezioni (del resto io per prima non so applicarlo bene ahahahah).
Tutta contenta proseguo la mia avventura nel Cosmoprof dopo aver avuto la notizia che lo smalto mi sarebbe durato tranquillamente una settimana come minimo.

Passa la domenica, passa il lunedì in fiera, passa il martedì al lavoro e la sera decido di lavare i capelli.... E lo smalto mi ha detto CIAO! E' STATO BELLO CONOSCERTI...

foto fatta di sera con flash, colore sfalsato

Ecco il risultato martedì sera dopo aver lavato i capelli. 
Vorrei premettere che le mie unghie sono davvero fetenti, non c'é smalto che io abbia provato negli anni che mi abbia tenuto oltre le 36 ore senza sbeccarsi, percui direi che una durata maggiore di 3gg é già un enorme traguardo per me.
Ricordate che non avevo la base sotto? Vi faccio vedere le unghiette dopo aver levato lo smalto (semplice solvente, nulla di complicato)


Come vedete le unghie sono perfettamente del loro colore naturale, senza macchie.
Vale la pena acquistare uno smalto di questa collezione? Per le mie tempistiche di durata direi proprio di si, se voi non avete problemi come il mio allora sono certa che vi piacerà.
Per quanto riguarda il costo mi spiace ma non lo so, ho provato a cercare anche nel loro sito ma non é presente questa informazione (se qualcuna lo sa me lo dica che provvederò a correggere il post ^^).


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.