:::: MENU ::::

15 maggio 2014

Salve a tutte bellezze, in questo post vorrei parlarvi di un evento al quale ho partecipato la settimana scorsa.
A fine Aprile sono stata contattata dalla gentilissima Amelia che mi ha informava di un prossimo evento cosmetico che si sarebbe tenuto nella mia città, Bologna. Il tutto anticipato da una descrizione dell'azienda protagonista e il luogo dove l'evento veniva ospitato.
Ma di quale azienda sto parlando??



Azienda 100% italiana sita nella periferia della città di Bologna, si é impegnata fin dal primo istante nella produzione di cosmetici adatti ad ogni esigenza della pelle. Difatti ogni singolo prodotto non contiene quindi allergeni, parabeni, nickel e ha la minor percentuale di conservanti obbligatoria per legge. Ogni cosmetico infatti ha un PAO di 6 mesi, questo per garantire una maggior qualità e azione dei principi attivi e quindi una maggior cura della nostra pelle.
Chérie Beauty Line nasce soprattutto per fornire prodotti di qualità a professionisti del settore (ad esempio Spa e centri estetici), ma si propone anche al pubblico con la vendita di prodotti diversificati a seconda delle esigenze. I prodotti si diversificano in quattro principali categorie:
- prodotti viso
- prodotti corpo
- prodotti mani/piedi
- prodotti unghie

L'evento per la presentazione dei prodotti é stato ospitato da Habanero Cocktails&Wine in pieno centro storico che, per l'occasione, serviva aperitivi che richiavano le profumazioni dei prodotti esposti.


Eccovi lo staff dell'azienda, che accoglieva ogni singolo invitato e faceva conoscere i prodotti esposti per l'occasione. 


Ho avuto modo di parlare con le ragazze che mi hanno spiegato le proprietà dei prodotti presenti e nel particolare ho potuto provare la crema piedi Fit Care (tranquille, non mi sono scalzata, non volevo uccidere nessuno XD). 


Texture fluida, buon assorbimento e profumo.... celestiale bellezze!!
Ma vi presento una carrellata dei prodotti presentati alla serata....

Prodotti corpo


Prodotti viso




I prodotti viso mi hanno molto interessata, erano suddivisi per tipologia, come detto a inizio post ogni prodotto é naturale e non contiene sostanze nocive per la nostra pelle.

Durante la serata ho avuto il piacere, grazie ad Amelia, di conoscere l'intero staff presente (ma quanti siete XD) e sono stata omaggiata di un prodotto in anteprima, ossia non ancora in vendita.
Cosa sarà mai? Amelia mi ha detto che si tratta di un prodotto che sarà reso disponibile a fine estate, non vedo l'ora di cominciare a provarlo e dirvi cosa ne penso (il profumo promette bene!).


Infine ho chiesto alla sorridente e gentilissima Amelia se ci fosse la possibilità di acquistare loro prodotti e se in futuro ci sarebbero state aperture di negozi su territorio italiano.
I prodotti al momento sono acquistabili nel loro Outlet a Bologna, aperto dal lunedì al venerdì (non appena avrò una giornata libera da lavoro farò senz'altro una visita), ma non mi ha negato l'interesse di nuove aperture, percui ragazze tenete d'occhio questa azienda!
Direi di aver detto tutto bellezze, rimanete connesse per scoprire come mi sono trovata con questo prodotto.
Baciiiii!

Reazioni:

2 commenti:

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.