:::: MENU ::::

19 maggio 2014

Salve a tutte bellezze, rieccoci qui con una nuova review.
Questa volta vorrei parlarvi di alcuni prodotti ricevuto al Cosmoprof quest'anno, lo scorso Aprile (qui troverete il posto dedicato alle giornate in fiera).

Girovagando tra i vari stand mi sono fermata a curiosare il brand HairLineDiffusion dove tra gli altri prodotti esposti aveva anche uno stand dedicato al make up. Non conoscendo il brand mi sono incuriosita e ho cominciato a sbirciare. Ho avuto il piacere poi di parlare con la P.r. che si occupa appunto delle partnership che mi ha mostrato la nuova linea makeup, lanciata appunto in occasione del Cosmoprof, completamente matte. Se mi si vien a parlare di make up matte io perdo la testa e non ragiono più XD (c'é chi sballina per i glitter, io sballino per i matte eheh).
La linea ha il nome LadyLya e comprende 4 prodotti di base:
- ombretto compatto
- eyeliner
- mascara
- rossetto

Io ho ricevuto 3 prodotti su 4 e sono i seguenti (le colorazioni dei singoli le ho potute scegliere a mio gusto)


Partiamo subito a parlare del primo prodotto dall'alto.
Rossetto n. 92

Swatch luce solare diretta e luce solare indiretta

Applicato su labbra senza alcuna base


Per chi mi segue sia qui che in pagina sa bene quanto mi sia difficile trovare dei rossetti che resistano e non finiscano nelle pieghette. Ho voluto provarlo senza base proprio per metterlo alla prova nel suo essere, senza aiuti.
La consistenza é abbastanza cremosa, si applica facilmente e lo trovo piacevole da indossare.
L'ho tenuto su circa 3 ore e ha retto benissimo (sappiate che per me 3 ore sono tantissime ahahahah), l'ho poi riprovato con una base sotto (matita labbra) e la durata é stata superiore.
Non é a prova di trasferimento, diciamo che lascia il segno, certo pure io sono un po' incapace non essendoci abituata, però fatto sta che non mi é affatto dispiaciuto come prodotto.

Ma passiamo ora al mascara...


Mascara assolutamente nero, con scovolino semplice, nulla di futuristico o particolare ecco, non waterproof ahimé.
Ma vediamo l'applicazione sul mio occhio, prima e dopo, senza l'ausilio di piegaciglia o altro.



Il nero rende bene, lo scovolino separa abbastanza bene le ciglia ma purtroppo non le incurva più di tanto senza l'utilizzo di piegaciglia. Per la durata non so fornirvi indicazioni in quanto soffrendo di lacrimazione qualsiasi mascara no waterproof mi cola nel giro di poco. Sono dell'idea che per me sia necessaria la formulazione wp e uno scovolino differente che possa aiutare l'incurvatura delle ciglia.

Ultimo prodotto... Eyeliner n. 964


Un bel viola/blu, anch'esso matte. Qui di seguito gli swatch



Ottima scrivenda, colore pieno e assolutamente stupendo. Pennellino sottile e corto, non amo i pennellini di questo tipo, ma é una mia considerazione personale (preferisco gli eyeliner in penna). Per chi non ha difficoltà di gestione lo consiglio vivamente. E' comunque un colore luminoso e bello carico, ha una buona durata (ricordate occhi con lacrimazione) e quindi piuttosto resistente. Consiglio l'utilizzo comunque e sempre del primer o di una matita di una gradazione più chiara per far risaltare appieno il colore. Certo pure da solo fa la sua figura, é solo un consiglio generico per far risaltare maggiormente i colori.

In conclusione cosa penso di questi prodotti?
Direi che sono promossi, non a pieni voti certo, ma promossi con un bel 7++
Non so darvi info riguardo i prezzi, nel sito non sono indicati purtroppo, hanno un negozio fisico vicino Reggio Emilia, se siete di quelle parti qui trovate l'indirizzo.
Spero di esservi stata utile, nel caso conosciate questo brand fatemi sapere come vi siete trovate.

Reazioni:

2 commenti:

  1. Prodotti veramente interessanti.Il colore del rossetto mi piace un sacco!! Cinzia

    RispondiElimina
  2. il colore dell'eyeliner è proprio bello!

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.