:::: MENU ::::

26 maggio 2014

Salve a tutte bellezze, eccoci qui con una nuova review.
Questa volta voglio parlarvi di un prodotto Alverde, azienda cosmetica tedesca che si acquista esclusivamente nei Dm Store sparsi su suolo tedesco (e qui ci scappa un 'purtroppo non esiste store on line').
Lo scorso autunno ho avuto la possibilità, tramite un amica di origini tedesche, di ricevere dei loro prodotti.
Ho acquistato diverse cose da provare e finora nulla di ciò che ho provato mi ha fatta pentire della scelta, sia per la qualità che per il costo davvero contenuto dei prodotti.

Ma vediamo subito cosa ho testato in questi mesi (circa 6-7 mesi direi):
Contorno occhi Aqua Perle


Il tubetto contiene 15ml di prodotto e costa circa 3 euro.
Come ho anticipato sto usando questo prodotto da novembre circa (non ricordo esattamente il giorno) e ancora non l'ho finito, questo perché ne basta davvero pochissimo per 'coprire' tutta la zona del contorno occhi.
Il packaging é essenziale, nulla di particolare o alternativo per attirare gli sguardi, come si dice 'poca spesa tanta resa'.
Il prodotto é in gel piuttosto liquido, questo per facilitare la distribuzione sulla zona perioculare.


Cosa ne penso? 
Questo contorno occhi non mi ha soddisfatta pienamente, vuoi che avrei dovuto optare per un prodotto più specifico per pelle secca, ma lungi da me bocciarlo. 
Non lo boccio perché una volta distribuito su tutta la zona interessata i miei ochci risultavano più freschi, e la pelle più tonica. Unica nota negativa, appunto, la scarsa idratazione. Per chi non ha problemi di secchezza lo consiglio assolutamente. Penso sia particolarmente adatto anche per il periodo estivo, quando la pelle ha bisogno di prodotti leggeri e rinfrescanti. 
In fin dei conti un bel 7++ se lo merita.
Il prossimo a passare al test sarà il suo fratellino, contorno occhi antirughe. Alla mia veneranda età un antirughe ci vuole, prevenire é meglio che curare non credete?
Alla prossima review, baciiiiiiiiiii!

Reazioni:

2 commenti:

  1. ottime info, anche per me ci vuole un contorno occhi bello ricco, ma quello che mi frega è la costanza come in tutte le cose :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono costante invece, ogni tanto capita per pigrizia che non faccio tutto ma diciamo che sono piuttosto costante

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.