:::: MENU ::::

27 luglio 2014

Salve a tutte bellezze e bentornate all'appuntamento mensile con All Brand Beauty, la rubrica in collaborazione con 50sfumaturediombretto
Se vi siete perse il primo 'episodio' no problem, cliccate qui per leggerlo!

Ma veniamo subitissimo all'argomento del mese! Di cosa tratteremo io e Noemi questo mese? Di un prodotto a mio parere indispensabile per la stagione estiva e per chi vuole una tenuta del trucco a prova d'acqua!
Questo mese vi voglio mostrare quindi i miei ombretti in crema, usati per ogni tipo di trucco e soprattutto quando caldo e afa mettono a dura prova ogni sorta di trucco.

Vi mostro quindi quelli che possiedo dandovi un'opinione generica su ognuno.


Avevo anche i Soul Color Astra ma ahimé si sono seccati indi non ho potuto metterli nel post.
Vediamo i colori...

Luce normale

Luce flash

La prima cosa che con un po' di attenzione si nota é la texture differente. Difatti gli ombretti Kiko e Wjcon sono morbidi e davvero cremosi mentre Pupa e Catrice sono più duri e quindi 'difficili' da lavorare.
Ma veniamo agli swatch e alla mia opinione su strada

I numeri dei colori in ordine come da swatch

Luce normale

Luce flash

Considerazioni personali:
- Ombretto Catrice. Buona pigmentazione, lo trovo difficoltoso da stendere e rendere omogeneo per la sua 'durezza'. Su di me non ha una resa ottimale, gli do la sufficenza.
Voto 6

- Ombretto Kiko. Nella foto sono 4 i colori e tutti e 4 li promuovo a pieni voti! Morbidi da lavorare, ottima pigmentazione, bisogna fare in fretta per lavorarli perché tendono a fissarsi in pochi secondi, ma una volta fissati non abbiate timore... non si muoveranno più fin quando non decidete di struccarvi. Usati da soli o come base sono promossi a pieni voti.
Voto 10

- Pupa Vamp. Si presenza 'duro' come quello Catrice e personalmente lo reputavo migliore viste le ottime recensioni che avevo letto in giro, probabilmente avrò preso il colore sfigato XD. Per lo swatch ho dovuto ripassarlo 2 volte per avere il colore pieno e sinceramente sono contenta di averlo acquistato a 5 euro con la promo che c'era qualche mese fa, a prezzo pieno non lo avrei di certo acquistato.La tenuta su di me non é eccellente, tende ad andare nelle pieghette a fine giornata, percui tra i vari questo é sicuramente quello che mi piace meno.
Voto 6-

- Ombretto Wjcon. Cremoso e modulabile come quelli Kiko, é leggermente più liquido come texture percui ci vuole un po' più di impegno per renderlo omogeneo, ma una volta fissato non si muove più. Molto buono da solo e ottimo come base per intensificare uno smokey ad esempio.
Voto 9

E voi avete uno di questi ombretti? Li usate normalmente o non vi trovate? 
Al prossimo mese col terzo appuntamento ;)
Reazioni:

4 commenti:

  1. Anche i miei Astra si sono seccati! Quelli wjcon invece sono molto resistenti, perfetti dopo un anno dall'apertura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, anche il mio wjcon é ancora intatto dopo mesi XD

      Elimina
  2. Amo gli ombretti cremosi!!! I miei preferiti sono quelli di elf! :D

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.