:::: MENU ::::

6 novembre 2014

Salve a tutte bellezze, quale giorno migliore oggi per parlarvi di un prodotto che sto adorando?
Perché oggi...

Oggi perché é il mio compleanno, ebbene si sono giunta alla veneranda età di 37 anni e oggi vi parlo di un prodotto che mi sono autoregala per questa occasione.

Urban Decay Vice3


L'ho ordinata in prevendita a inizio ottobre, quando é stata lanciata in promozione on line sul sito Sephora.it
Il prezzo iniziale era di euro 49,90, in quel periodo avevo usufruibile uno sconto del 20% che ovviamente ho utilizzato approfittando dell'occasione. In totale quindi con la spedizione ho pagato questa palette euro 43.87, un vero affare!!!!

Ma vediamola nel dettaglio...



La palette é arrivata nella sua scatola di cartoncino ultracolorata ed era inserita ulteriormente in una busta con zip in tessuto che ricorda quei pannelli isolanti tipo le custodie per tablet (quelle morbide).
Sul retro della scatola sono riportati i colori degli ombretti con il relativo nome, sul retro della palette invece la descrizione e le indicazioni su quantità e Pao



Contiene 20 ombretti da 0,80gr cad. e un doppio pennello molto comodo e pratico, Pao 12 mesi dall'apertura.
Parliamo dell'involucro... ha un packaging davvero meraviglioso, é in metallo 'a specchio' che ricorda il color oro, hanno tralasciato però la sicurezza sulla chiusura, infatti non ha un perno di sicurezza, ma si chiude solo 'a calamita', ossia appoggiate il coperchio e si chiude così. Questo la rende più vulnerabile certo ma non é comunque una pecca sostanziale.





Gli ombretti sono meravigliosi, pigmentazione elevata sia sui matte che sugli shimmer, adatta a mio parere a qualsiasi persona, sia che preferisca trucchi soft che strong. La trovo estremamente versatile!

Ma vediamo gli swatch...





Ogni swatch é stato realizzato con una sola passata questo per farvi vedere le potenzialità di questi ombretti.
La texture é vellutata, come Urban Decay sa fare, ma leggermente (e ci tengo a sottolineare leggermente) polverosa. La pigmentazione garantisce un ottima resa dei colori, ti lasciano il segno solo guardandoli, non posso fare il confronto con le precedenti Vice perché non le posseggo ma personalmente la sto apprezzando davvero tanto!
Usati bagnati hanno ovviamente una resa superiore.
Ma cosa ne penso sostanzialmente di questa palette? La consiglierei?

COMPRATELA!!!!

Non si hanno informazioni certe ma pare che sarà disponibile nei negozi da metà novembre in avanti, essendo una Limited Edition vi consiglio di decidere in fretta se acquistarla o meno, io fossi in voi la piglierei senza pensarci troppo ahahahah.
Ma veniamo alle informazioni che più vi interessano....

Pigmentazione: Ottima
Sfumabilità: Ottima (so che Clio l'ha bocciata su questo, ma diamine pure una troglodita come me sa sfumare questi ombretti, si sfumano da soli in pratica)
Colori: Sono gusti lo so ma io li adoro tutti, l'ho presa proprio perché il 95% dei colori lo uso.
Asciutti o bagnati?: Entrambi, per un look meno d'impatto asciutti, per enfatizzare maggiormente bagnati.
Durata: L'ho usata ogni volta che sono uscita nell'ultimo mese, stando fuori dalle 4 alle 6 ore, in discoteca (quindi caldo, sudore etc). Non si é mai mosso nulla, di norma io metto sempre un primer o un ombretto in crema come base e il trucco arriva intatto fino al momento dello struccaggio. Quindi per me Ottima!
Vale il prezzo?: Assolutamente si! Se contate che ci sono 20 colori e la palette costa circa 50 euro, sarebbero 2,50euro a cialda, direi ottimo compromesso vista la qualità eccellente di Urban Decay. Se poi avete uno sconto da sfruttare beh... che ve lo dico a fare eh, come arriva in negozio prendetela!

Spero di esservi stata utile con il mio parere e le foto di questa meraviglia, fatemi sapere se l'avete acquistata come me in ottobre cosa ne pensate, e nel caso la compriate prossimamente dopo avermi letta ;) mi piace avere le vostre opinioni/riscontri.
Un bacioneeeeee!!!!!

Reazioni:

12 commenti:

  1. Convertita anche la Pat alla Vice. Missione compiuta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha kat, questa é molto MIA lo sai anche tu

      Elimina
  2. wow... *_* è bellissimaaa! I colori sono fantastici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando la vidi la prima volta lo dissi subito che sarebbe stata mia XD

      Elimina
  3. Palette spettacolare!! Che colori!!!

    RispondiElimina
  4. E' bellissima Patry! Ti sei fatta un bellissimo regalo e auguri passati <3 *-*

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.