:::: MENU ::::

1 dicembre 2014

Bentornate bellezze sul blog. Mi scuso nuovamente per l'assenza ma preferisco non scrivere quando non ho molto tempo, piuttosto che fare random post di review etc. senza scriverli e curarli come faccio solitamente, il postare tanto per fare numero non é mai stata una cosa che mi appartiene e spero che questo mio essere lo apprezziate.

Ma veniamo al terzo appuntamento con la rubrica

GLI INCREBILI!!!



Come detto nei post precedenti (#1 e #2) la rubrica unisce 6 ragazze blogger con la passione per il make up e la cosmesi: io, IlariaFabiolaChiaraLorena e Jessica.
Di quale prodotto vi parlerò questo mese?
Di un prodotto che ho amato e strausato (poi lo vedete dalle foto ahahahah), di un prodotto che quando finirà griderò 'NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!'
Ladies&Gentlemen vi presento lei, la signora delle matite occhi...

Perversion Urban Decay
Foto reperita sul web (ho dimenticato di fotografarla prima di usarla)

Ho avuto modo di poterla provare grazie ad un regalo di compleanno ricevuto da un'amica 2 anni fa, ossia la Smoked Urban Decay. Difatti la matita era contenuta nella palette come 'accessorio' insieme al primer occhi Primer Potion ed é stato amore a prima vista fin da subito.

Ma come ridotta ora questa matita??



Ihiih piccina lei! Dopo due anni di onorata attività deve ancora fare gli ultimi sforzi per andare in pensione XD e nonostante la sua età svolge il suo lavoro ancora egregiamente. Eccovi alcuni esempi dove l'ho utilizzata


Scusate la qualità di queste due ma le ho fatte con la fotocamera anteriore del cellulare.

La matita ha una scrivenza eccellente, come sfiori la palpebra ti lascia un tratto preciso e netto, é waterproof percui a lunga tenuta anche per me che ho gli occhietti che piangono spesso.
La mina é morbida al punto giusto, scorre sulla pelle come seta, la pigmentazione é eccezionale al primo passaggio ed é versatile sia da utilizzare come eyeliner che come base per intensificare gli ombretti.
La matita é acquistabile presso gli store Sephora a euro 18,90... E' vero, é caretta per essere una matita occhi ma a mio parere li vale tutti, sarà sicuramente uno dei prodotti che acquisterò in futuro.
Che altro dire di questa matita? Semplicemente INCREDIBILEEEE!!!
E voi, l'avete mai usata? Qual é la vostra matita INCREDIBILE??



Reazioni:

7 commenti:

  1. È da una vita che voglio questa matita *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ila ci sono gli sconti ora, approfittane ;)

      Elimina
  2. io ce l'ho perchè era nella smoked.... ma non l'ho ancora usata XD mi sa che rimedio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sacrilegiooooooo come non l'hai ancora usataaaaa!!!! Puff pant pant, dammi un attimo che mi riprendo XD

      Elimina
  3. Questa matita mi ispira parecchio ne ho sempre sentito parlare benissimo, ma si può usare anche nella rima interna dell'occhio? baciii

    RispondiElimina
  4. queste matite sono una più bella dell'altra, io ne ho una viola che uso ogni giorno, visto che amo da impazzire il viola .. sto finendo alcune matite nere che ho da una vita.. credo che questo potrebbe essere un ottimo acquisto futuro!!! magari mi prendo direttamente la smoked.. ;)

    RispondiElimina
  5. Provata in negozio e a primo impatto sono d'accordissimo con te! E' stupenda! Un po' caretta si, ma un bel regalo ci può stare ;)

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.