:::: MENU ::::

3 dicembre 2014

Eccoci qui bellezze con una nuova review!
Dopo avervi mostrato l'altro giorno la mia matita occhi preferita (clicca qui per leggere), oggi vi voglio parlare di un prodotto per la cura della pelle del corpo.
Di cosa vi parlo?? Di questo burro corpo...


Sto letteralmente adorando questo prodotto, tant'é che lo sto praticamente finendo (le foto sono state fatte prima dell'uso XD).
Non sono mai stata amante delle creme corpo, tanto meno dei burri, ma ho voluto dargli una possibilità e... maledetto il giorno che t'ho incontrato ahahahahh!

Il barattolo contiene 300gr di prodotto e ha un Pao (scadenza) di 6 mesi dall'apertura, prodotto dal brand tedesco Pharmatheiss Cosmetics. Qui di seguito l'inci completo ^^


Non é un prodotto verdissimo ma non fa nemmeno così schifo (c'é ben di peggio sul mercato -.-).
Lo sto usando da alcune settimane e devo dire che l'effetto sulla mia pelle é davvero meraviglioso.
Il barattolo é con tappo 'a vite', semplice da svitare ed utilizzare e altrettanto semplice prelevare il prodotto, al momento dell'apertura aveva un foglio di carta alluminio che sigillava la freschezza del suo interno. Il packaging é in plastica morbida e il tappo di latta.



La texture é densa, essendo un burro temevo l'effetto unticcio su pelle e mani e invece mi sono dovuta ricredere. Non é una crema particolarmente grassa ma soddisfa appieno la mia necessità di idratazione della mia pellaccia secca, é una crema sì corposa ma viene stesa senza difficoltà con un bel massaggio sulla pelle e si assorbe praticamente subito. Il profumo di melograno é delizioso (io lo adoro) e, nel caso non lo sappiate, ha pure proprietà antiossidanti (e per me che non sono più una ragazzina é un prodotto particolarmente indicato XD).
Dopo l'utilizzo la pelle risulta morbida, idratata, liscia e profumata. Dopo alcune settimane di utilizzo ho notato anche una maggior compattezza specie nei punti più critici (vedi ad esempio i gomiti).
Che altro dire di questa crema? Se non la conoscete e avete problemi di secchezza come me ve la consiglio spassionatamente. Fatemi poi sapere se la usate, se l'avete usata e cosa ne pensate ;)
Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.