:::: MENU ::::

4 gennaio 2015

Salve a tutte bellezze e buon anno!!
Passato bene queste festività? Spero di si, io tra influenza e lavoro non me le sono godute molto ma pazienza, verrà il mio tempo per riposare eheh.
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto uscito in commercio qualche mese fa firmato Biofficina Toscana e che fin da subito mi ha incuriosito, tanto da volerlo comprare e provare... Di che parlo?

Semplicemente del Siero viso Antiossidante

Da brava sbadata non ho fatto foto del prima e dopo utilizzo, percui spero mi crediate sulla parola..
Sto usando questo prodotto da 3 mesi, non in maniera quotidiana, ma comunque posso dare un mio parere soggettivo e personale.


Il flacone contiene 30ml di prodotto, é cruelty free, Vegan e possiede la Certificazione Icea (che garantisce che il contenuto é stato prodotto con componenti bio).

Io lo uso in combinazione con la mia crema viso, dopo la detersione massaggio la mia crema e una volta assorbita procedo con l'applicazione del siero. Per utilizzarlo bisogna prelevare il prodotto con il bottone presente sul tappo, all'interno un tubetto 'contagocce' preleverà il prodotto e possiamo scegliere quanto prodotto usare, davvero comoda questa soluzione a mio avviso perché non va ad intaccare il resto del prodotto e non se ne spreca nemmeno una goccia.


Utilizzo il prodotto su tutto il viso e contorno occhi (tranne sulle palpebre)senza dimenticare il collo. Ne basta davvero poco per tutto il viso, ha una texture leggermente vischiosa, ma non unge affatto tranquille. Viene assorbito dalla pelle durante il massaggio (circolatorio, mi raccomando) e lascia una meravigliosa sensazione di benessere. La pelle é subito più distesa e fresca, se usato la sera ridona alla pelle un aspetto sano, cancellando i segni della stanchezza.
Ho voluto provare la versione antiossidante (in commercio anche il siero riequilibrante e rigenerante) per combattere i primi segni del tempo, del resto a 37 anni suonati non posso più affidarmi esclusivamente a madre natura, devo aiutarla in qualche modo a mantenere giovane la mia pelle.

Posso ritenermi soddisfatta dell'acquisto e penso proprio che appena finisce lo ricomprerò sicuramente questo prodotto. La mia pelle dopo settimane di utilizzo la vedo più sana, meno stressata e più luminosa, Il packaging lo trovo comodissimo, come ho già scritto basta davvero pochissimo prodotto per coprire tutto viso e collo. Voto 9!
E voi, avete provato uno di questi sieri???


Reazioni:

6 commenti:

  1. Interessante :) ma come mai lo usi dopo la crema abituale e non prima ?

    RispondiElimina
  2. uhm, io i sieri li uso sempre dopo la crema. Tu lo metti prima?

    RispondiElimina
  3. eh si, vanno messi prima della crema così penetrano di più, essendo il siero meno denso di una crema e a basso contenuto di grassi, molto leggero ma concentrato e va messo sulla pelle pulita prima di qualsiasi prodotto,
    Su questo ci faccio un pensirino :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata ignoranza ahahahh, beh se fa da sopra la crema non immagino prima cosa possa fare ;)
      grazie dell'insegnamento eheh

      Elimina
    2. No, ma che insegnamento figurati ahahahhahahahha mi ha solo incuriosito il tuo uso :))))

      Elimina
  4. Sembra un prodotto ottimo, e come dice maria prima il siero in modo che penetri bene :)

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.