:::: MENU ::::

21 febbraio 2015

Salve a tutte bellezze, eccomi di nuovo qui con una nuova review per voi!
In questo post vorrei parlarvi di uno dei bellissimi e chiaccheratissimi rossetti Mulac Cosmetics, come ben saprete é il brand dove vede come Art Director la famosa Cindina nato lo scorso anno.
Tra i vari prodotti in commercio oggigiorno ci sono 12 rossetti (dai nude ai colori più particolari), una palette di ombretti con 13 colori (ed eyeliner incluso), eyeliner singolo, palette in polvere e crema per il contouring e relative cialde singole (quindi si parla di terre ed illuminanti) e cialde mono di blush.

Insomma Mulac Cosmetics in un anno ha offerto alle proprie clienti una gamma di prodotti interamente di produzione italiana di ottima qualità, a mio parere manca solo il mascara (magari waterproof) per completare il trucco di una donna.

Ma bando alle ciance, vi parlo subito di uno dei rossetti che più amo di questo brand!

FLAMINGO



L'ho usato diverse volte e sono in grado di potervi dare una mia personale opinione.
Innanzitutto leggendo varie opinioni on line dei rossetti Mulac volevo precisare che a mio parere non puzzano affatto, certo non profumano di vaniglia ma non sono nemmeno così puzzolenti come alcune li hanno definiti.



Il packaging é semplice ma curato e assolutamente chic!Scatola nera in cartoncino con ben evidente il marchio, sulla linguetta di apertura leggiamo il nome del prodotto. Il packaging del rossetto é anchesso nero, con decorazioni a rilievo sul tappo che gli danno una sorta di eleganza e riconoscibilità tra i vari rossetti in mio possesso.
Aperto il tappo ritroviamo il marchio del brand anche all'interno, l'impugnatura é antiscivolo e il colore... beh il colore é semplicemente WOWOWOW!!
Flamingo é un fucsia opaco dal finish matte, essendo appunto matte lo stick non é particolarmente cremoso alla stesura, ma nulla toglie alla scrivenza assolutamente ottima!
Il colore risulta pieno di tutta la sua bellezza al primo tratto.



Me ne sono letteralmente innamorata bellezze!! Ve lo mostro indossato...


Ok, dopo i preamboli di adorazione sul colore e il finish veniamo alla recensione!
Il prodotto viene venduto, come tutti i prodotti Mulac Cosmetics, esclusivamente sul sito ufficiale a euro 11,90; ha un Pao di 12 mesi ed é realizzato con componenti naturali.
La stesura é ottima, per nulla difficile (e se lo dico io che sono una schiappa a mettere i rossetti, e si vede dalle foto, potete stare tranquille), una volta indossato ve lo dimenticate.
Non va nelle pieghette, non secca le labbra, il colore rimane bello pieno anche dopo diverse ore.
Non l'ho mai testato per giornate intere, ma ha retto bene alle serate in discoteca (quindi almeno 4-5 ore) e per me che non sono mai riuscita a tenere un rossetto su più di un'ora senza che facesse difetti diciamo che é un ottimo traguardo!!
Che altro dire??? Se non l'avete lo dovete avere!!!!
Anzi mi sa che lo indosserò proprio questa sera eheh.
Alla prossima bellezze, lasciatemi un commentino se vi va :*
Reazioni:

4 commenti:

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.