:::: MENU ::::

9 marzo 2015

Buon inizio settimana a tutte bellezze, oggi vi scrivo un nuovo appuntamento per la rubrica 

GLI INCREDIBILI

Siamo al sesto appuntamento in collaborazione con Jessica, Ilaria, Lorena, Chiara e Fabiola. Nel caso vi siate perse un mio post in merito a questa rubrica cliccate qui per vederli tutti ;)
Come ogni mese anche per febbraio c'é stato il mio prodotto top del mese..


Balsamo capelli Splend'Or Fiori di Mandorlo e Karité

Questo balsamo l'ho acquistato nella catena Acqua&Sapone, non ricordo esattamente il prezzo preciso ma sono certa che sia sotto i 2 euro. Flacone da 300ml con Pao di 12 mesi, insieme al 'fratello' al cocco sono tra i migliori balsami lowcost da supermercato che io abbia mai provato.


Come inci non é un prodotto bio purtroppo ma non é nemmeno così schifido come la maggior parte dei prodotti che si trovano nei comuni supermercati.

Modo d'uso e Inci
Il flacone ha una chiusura a pressione semplice da aprire e richiudere e il prodotto é particolarmente indicato per capelli secchi e danneggiati (io li tingo indi ho bisogno di un prodotto che nutra i miei capelli).


Il prodotto al suo interno ha una consistenza fluida che rende l'applicazione sul capello molto semplice (appunto perché non essendo denso é facile distribuirlo bene sulle lunghezze), é color crema e la profumazione é delicata e piacevole.


Di solito lo lascio in posa un minuto dopo aver lavato bene la cute e le lunghezze dallo shampoo ed eventuali residui, poi procedo al risciacquo con acqua tiepida e il passaggio finale con acqua fredda (da quando faccio così i miei capelli sono più lucidi) e questo é il risultato sui miei capelli


Certo una foto non può descrivere l'azione di un balsamo, però ci tenevo a farvi vedere comunque l'aspetto dei miei capelli il giorno dopo l'utilizzo del balsamo.

Al tatto sono morbidi, setosi, tengono bene la piega (uso semplice phon e spazzola, null'altro) e rimangono puliti e morbidi diversi giorni (3gg li fa tranquillamente, ho un capello fine, tendente al crespo... non si direbbe eh).
Che altro dire di questo prodotto??? E' davvero INCREDIBILE, considerando appunto che è un prodotto lowcost, di facile reperebilità e che per avere prodotti bio (come vorrei) mi devo spostare in città o ordinare on line e non sempre mi é possibile, senza contare il costo di tali prodotti.

Voi avete mai provato questo prodotto??? In caso negativo ve lo straconsiglio!!!
Reazioni:

16 commenti:

  1. Avevo visto altre ragazze che l'avevo messo tra i prodotti topo, per fortuna sta aprendo acqua e sapone in un paese vicino al mio. *-* Ci sono delle offerte da non perdere.

    RispondiElimina
  2. Sono una consumatrice di quello al cocco come sai, nonostante la confezione super grossa, riesco a finirlo in breve tempo. Per fortuna costa povo, dipende dalle offerte, ma anche 99 centesimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu con la lunghezza che hai finisce presto si XD

      Elimina
  3. l'ho provato profumazione stupenda inci buono (anche se non verde) e mi piaceva molto come prodotto solo che per i miei capelli occorre qualcosa di più districante purtroppo .. peccato perchè credo che il rapporto qualità prezzo sia fenomenale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu hai i capelli lunghissimi eheh, per i miei é più che ottimo

      Elimina
  4. Io sono una consumatrice seriale del loro balsamo al cocco, ma sono super curiosa di provare anche questa versione!!!! UN BACIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello al cocco lo uso per il cowash ;)

      Elimina
  5. Io non ho mai trovato questa versione, però ho provato il balsamo al ribes nero (specifico per capelli colorati) ed è fantastico! *__* Lascia i capelli super morbidi e luminosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buono a sapersi... quando necessiterò di acquistarlo lo cercherò

      Elimina
  6. L'ho visto qualche giorno fa, quando finirò il mio balsamo ci farò un pensierino, che capelli Patrii *-*

    RispondiElimina
  7. interessante ho sempre usato l'altro se lo trovo lo prendo*-*

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.