:::: MENU ::::

2 aprile 2015

Salve a tutte bellezze, anche quest'anno si é conclusa la fiera cosmetica più importante che si svolge in Italia.. di cosa parlo?? Del Cosmoprof ovviamente eheh (ma vaaa XD).

Vi mostro il mio piccolo bottino di prodotti che ho acquistato in fiera (si ragazze, li ho acquistati!)


Questi sono nel complesso i miei acquisti nei 4 giorni di fiera. Come vedete mi sono contenuta parecchio e ho preso solo cose che necessitavo e un po' particolari.


Maschera viso per pelli secche Queen Helene, l'avevo acquistata già lo scorso anno e me ne sono innamorata, potevo non riacquistarla?? 
Crema viso Pere Marve Cosmetics, sto finendo la mia e questa mi ha parecchio incuriosito (pagata 10 euro). Ve ne parlerò prossimamente dopo accurato utilizzo


Per quel che riguarda il make up ho preso questi 3 prodotti, la foto non é il massimo perdonatemi, ma li vedrete poi nel dettaglio nelle review che farò prossimamente.
Rossetto n.129 (un bel marrone scuro) ed Eyeliner n.04 (blu elettrico), pagati 5 euro l'uno.
Tinta labbra LASplash col. Lady, un bel rosso sangue dal finish matte, pagato di sabato 15 euro.
Anche per questi prodotti ve ne parlerò nel dettaglio con swatch e parere personale nelle prossime review.

Durante il mio vagabondare nel padiglione 21N (riservato alla cosmesi naturale) mi sono fermata allo stand LaCremerie dove ho potuto scambiare due veloci chiacchere con Francesca (lo stand era sempre pieno di gente e giustamente non poteva dedicarmi troppo tempo) e ho scoperto con mio grande piacere che mi segue, ne approfitto quindi per salutarla e ringraziarla del tempo che mi ha dedicato. Mi sono fermata solo per farmi conoscere e lasciare un mio contatto come blogger e lei ha voluto omaggiarmi di un paio di prodotti da provare e non vedo l'ora di utilizzarli..



Scrub corpo al mosto d'uva e Olio per massaggio al tea verde e vitamina E.
Grazie di cuore Francesca per questa opportunità, anche in questo caso appena avrò fatto il dovuto utilizzo per avere una idea precisa ne farò una recensione.

Ma passiamo ora alla fiera in sé..
Come ho detto in pagina (Click) sono stata in fiera tutti e 4 i giorni, in principale compagnia di Sorvillo Antonio, pertanto ci siamo potuti permettere di vedere tante cose e conoscere tanta gente.
Per vedere tutte le foto che ho pubblicato sulla pagina Facebook cliccate qui :-)
Abbiamo girato quasi tutta la fiera e sinceramente quest'anno grosse cose in fattore novità non ne ho viste... Sarà che sono stata poco attenta io, ma delle grandi innovazioni non ne ho proprio viste, difatti non ho praticamente fatto foto se non alla novità di avere il brand Zoeva al padiglione 22P.
Ho voluto swatchare per me e per voi la gamma di rossetti da poco usciti sul sito... che dire molti colori li trovo assolutamente meravigliosi, peccato non vendessero...



Indovinate quali sono i miei colori preferiti??? Ovviamente 1 e 3.

Per il resto questo Cosmoprof 2015 é stato un continuo conoscere e rivedere persone appassionate come me di cosmetica... Persone che seguo come bloggers o youtubers, persone conosciute su Facebook tramite gruppi o nella pagina associata a questo blog, incontrato persone per la prima volta dal vivo che sembrava esserci viste la settimana prima (Sara e Nancy <3).
Un saluto speciale a tutti davvero, é stato davvero bello poter condividere chiacchere e scoop con tutti...
Chiara, Elisa, Elena, Elena (e fidanzato), Gloria, Carlotta, Andra, MariaPia, Fabiola, Marcello, Elisabetta, Lara e tanti altri.. Grazie davvero della compagnia e vi abbraccio tutti (ho sicuramente dimenticato dei nomi, perdonatemi)!
Quest'anno é stato davvero divertente e sicuramente stancante (quante camminate), sicuramente un'esperienza che porterò nel cuore e ricorderò col sorriso.
Con questo direi che é tutto, se avete domande o altro lasciatemi un commentino, vi risponderò quanto prima <3
Reazioni:

6 commenti:

  1. Belli i rossetti zoeva, bellissimi i prodotti Lacremerie sembravano un vasetto di marmellata e di olio!! non vedo l'ora di vedere le recensioni dei prodotti, bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii i prodotti Lacremerie sembrano davvero prodotti alimentari da vedere così ahahahh, hanno un profumino XD

      Elimina
  2. Ciao Patty! Ti ho incrociato al Cosmoprof (domenica o lunedì, non ricordo) ma non mi osavo fermarti, sembravi un po' di corsa =) Come ti trovi con la maschera Queen Helene? E' bella idratante?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina ma daiii potevi tranquillamente fermarmi eheh, io di solito sembro sempre di corsa quando cammino XD. Con la maschera mi trovo benissimo, l'ho anche recensita, ti lascio il link ;)
      http://pattysthread.blogspot.it/2014/11/gli-incredibili-2-olive-oil-masque.html
      Comunque se ricapita che mi vedi fermami, non ti fare problemi :*

      Elimina
  3. quante cose belle!!! ti abbraccio forte

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.