:::: MENU ::::

25 giugno 2015

Non ho mai avuto a che fare con determinati prodotti perché nella mia adolescenza e prima fase da donna adulta non ho mai dovuto pormi il problema di cercare una soluzione in quanto la natura mi aveva 'graziata' sotto questo punto di vista...
Ma ahimé alla veneranda età di 37 anni ho dovuto pure io fare i conti con un problema tutto femminile e largamente diffuso... LA CELLULITE!!

Ebbene si bellezze, ho scoperto quest'inverno con orrore che anche io ero stata 'attaccata' dalla perfida cellulite! Per fortuna in maniera lieve, ma diamine no... non la voglio la cellulite, in particolare sulla parte posteriore alta delle cosce e in parte sui glutei. No, dovevo debellarla ad ogni costo!
Ho cominciato così a documentarmi on line su quali prodotti potessero essere efficaci (di sport non se ne parlava in quanto non avrei avuto tempo di fare altro oltre la palestra) e un giorno parlandone con un'amica mi ha consigliato una crema di facile reperibilità e anche piuttosto economica di prezzo che su di lei aveva dato buoni risultati nel giro di un mese.

Mi sono convinta e sono andata ad acquistarla, del resto la mia esperienza in questo era praticamente nulla e di chi fidarsi se non di una amica che te la consiglia?
Ed ecco a voi il mio acquisto ad occhi chiusi...


Acquistata da Prodet (ex Acqua&Sapone del mio paese) al costo di 8,50 euro circa per 200ml di prodotto e un Pao di 12 mesi.



Sulla confezione e sul flacone stesso sono indicate le modalità d'uso e in sintesi:
- applicare due volte al giorno per il primo mese (mattina e sera)
- l'applicazione va fatta con movimenti circolari dal basso all'alto per favorire il giusto assorbimento e l'azione drenante

La combo L-Carnitina/Caffeina contribuisce all'eliminazione delle adiposità, Centella ed Escina invece favoriscono il drenaggio e la protezione dei capillari.



Il tubetto ha un tappo a pressione, come la maggior parte delle creme; il prodotto ha una texture fluida con un buon profumo delicato, la sua consistenza permette un facile assorbimento durante il massaggio.

Cosa ne penso di questa crema? Avrà avuto ragione la mia amica?
Premetto che non avevo un'adiposità pesante ma leggera, sono stata costante per le prime 4 settimane come richiesto sulla confezione, poi nel tempo mi sono un po' persa per strada e non sono stata più altrettanto costante... I risultati? Guardate voi stessi


Sulle cosce la cellulite é praticamente sparita, la pelle appare più compatta, tonica e idratata. Sui glutei purtroppo non ha avuto la medesima efficacia (dalla foto non si vede, non lo trovavo molto estetico da vedere).
Sono soddsfatta? Assolutamente!
La consiglio??? Ovviamente si!

Certo, l'inci non é proprio verde, ma si può chiudere un occhio per debellare la malefica cellulite!

Io continuerò ad usarla fino a finirla e poi vedrò se ricomprarla in maniera preventiva. Voi cosa usate per combattere la cellulite?
Se avete domande non esitate a chiedere, spero di esservi stata utile parlandovi di questo prodotto <3

Reazioni:

5 commenti:

  1. Ok, appena finisco i miei tubi Geomar la compro. *___*
    Mi hai convinta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh poi fammi sapere come ti troverai

      Elimina
  2. Ciao anche io mi sono sempre trovata bene con questa crema. Ma anche tu ha riscontrato un cattivo odore?

    RispondiElimina
  3. Ciao posso chiederti con un tubetto quante settimane ci fai mettendola due volte al giorno??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Beh dipende da quanto è estesa la zona da trattare. A me è durata un paio di mesi, forse più

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.