:::: MENU ::::

15 giugno 2015

Bentornate bellezze sul blog con un nuovo post truccoso.
In questa occasione voglio mettere a confronto due rossetti che sto amando in questi mesi, ti quali parlo??
Di loro...

Pulp - Mulac Cosmetics vs. Heroine - Mac Cosmetics

Vi mostro un po' di foto




Le confezioni come vedete sono molto basiche, entrambe nere con scritte bianche.
Mulac adotta un packaging dalla linea squadrata con dettagli in rilievo molto eleganti; Mac invece ha un packaging che ricorda una pallottola, ormai il marchio identificativo dei rossetti firmati Mac Cosmetics.
Le confezioni sono semplici, nere in cartoncino e su entrambi hanno l'adesivo con il nome del rossetto contenuto per una facile identificazione.



Meravigliosi vero?? A me non piace proprio il viola ahahahah.
Sono due colorazioni molto differenti ma le amo entrambe.

Swatches su mano



Il colore come vedere é bello pieno, coprente alla prima stesura e dal finish matte per entrambi i rossetti.
Pulp, colore scuro, é un viola intenso e deciso adatto a chi ama i colori forti. E' scuro e quindi per lo più adatto al periodo invernale, ma chi sono io per tenerlo chiuso in un cassetto in questi mesi caldi?? Non sia mai offenderlo e lo indosso comunque, fregandomene delle occhiate eheh.
Heroine, colore chiaro, é un viola chiaro che vira al fucsia, adatto a mio parere per qualsiasi stagione.

Pulp é un rossetto duro alla stesura, come lo sono buona parte dei rossetti matte e necessita di una buona idratazione delle labbra (se le avete secche vi consiglio un buon scrub prima della stesura). Una volta applicato poi il rossetto rimane bello pieno e fermo per diverse ore, a prova di bacio.


Non é bello?? La foto é serale e non sono riuscita a fare foto giornaliere mi spiace, ma rende comunque la pienezza del colore.

Heroine, anche lui dal finish matte, é più morbido alla stesura ma leggermente meno uniforme di Pulp.
Con una base sotto (matita tono su tono) il colore risulta molto più omogeneo.


Foto dello scorso inverno in pieno giorno (di solito li metto la sera i rossetti e non avevo foto più recenti). Il colore é anch'esso molto particolare come Pulp e dura pure lui tranquillamente tutto il giorno, ma a differenza di Pulp su di me tende a lasciare piccole tracce al tocco.

Quanto costano?
Pulp viene venduto esclusivamente on line sul sito ufficiale Mulac Cosmetics a euro 11,90, Heroine lo potete trovare nei vari store sparsi in tutta Italia (o quasi), oppure on line qui a euro 19,00

Chi avrà la meglio nella sfida tra Pulp ed Heroine?? A mio gusto ed uso senz'altro Pulp, ma solo per una questione di durata sulle labbra.

Chi di voi possiede questi rossetti? Sono curiosa delle vostre opinioni in merito.

Reazioni:

4 commenti:

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.