:::: MENU ::::

19 agosto 2015

Che io amassi Caudalìe era palese, ho già avuto modo di provare diversi loro prodotti grazie alle confezioni di minitaglie che vengono prodotti con l'estate (clicca qui), solitamente le acquisto nella farmacia del mio paese. Per sapere quali negozi vendono Caudalìe vi consiglio di fare una ricerca nel loro sito cliccando qui.

Ma veniamo al dunque, di quale prodotto vi parlerò questa volta??

Divine Oil Caudalìe

Caudalìe é un'azienda che produce i propri cosmetici seguendo scrupolosamente la filosofia naturale, per maggiori info leggete qui l'etica aziendale.

Quest'olio é stato pensato per l'utilizzo su viso, corpo e capelli, quindi un plus-one da tenere nel beautycase.



Inci preso dal sito:
Polifenoli di vinaccioli d'uva, Oli di uva, hibiscus, sesamo e argan
VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL*, SESAMUM INDICUM (SESAME) SEED OIL*, ISOAMYL COCOATE*, COCO-CAPRYLATE*, PARFUM (FRAGRANCE), ETHYLHEXYL PALMITATE*, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER EXTRACT*, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL*, HIBISCUS SABDARIFFA SEED OIL*, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, PALMITOYL GRAPE SEED EXTRACT*, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF EXTRACT*, SOLANUM LYCOPERSICUM (TOMATO) FRUIT/LEAF/STEM EXTRACT*, TOCOPHEROL*, CITRIC ACID*, BENZYL SALICYLATE, LINALOOL, HYDROXYCITRONELLAL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, LIMONENE, CITRONELLOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, GERANIOL (107/098)* Origine vegetale

Il flacone minitaglia contiene 15ml di prodotto per un Pao di 18mesi, il colore é ambrato e il profumo delicato dalle note floreali con accenno legnoso. E' un vero piacere odorarlo!!

Ho utilizzato quest'olio nell'ultimo mese soprattutto sul viso e sulle zone particolamente secche del corpo, usare oli sui capelli faccio sempre fatica che ho sempre paura di appesantirli.
Basta poco prodotto per avere subito un buon effetto idratante sulla pelle, assorbe rapidamente e la lascia morbida e per nulla untuosa.
Eccovi una piccola dimostrazione per quanto possa essere visibile, ho applicato una goccia di olio sul dito e massaggiato leggermente, notate per caso pelle lucida o unta?


Generalmente lo utilizzo su pelle asciutta e precedentemente detersa, ne applico una goccia sui polpastrelli e subito massaggio con movimenti circolari la parte interessata.
La pelle appare subito più luminosa, morbida e delicatamente profumata. L'idratazione viene mantenuta per tutta la giornata, con una sola applicazione la mattina appena sveglia.
Sul corpo l'ho utilizzato particolarmente su gomiti e mani, essendo le mie parti del corpo che soffrono maggiormente di secchezza e ho notato col tempo un evidente miglioramento di elasticità ai gomiti e mani morbide e piacevoli al tocco.
Il prodotto sento di poterlo promuovere per l'utilizzo su pelle normale o secca, per quel che concerne i capelli, come detto, non posso dare opinioni a riguardo.. Se voi siete abituate all'utilizzo di oli sul capello e volete provarlo sarò felice di sapere la vostra opinione a riguardo.


Reazioni:

1 commento:

  1. ummm... mi incuriosisce, mi informerò di più. Grazie mille <3

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.